Al contenuto della pagina

Supporto a parete per chitarra

  • Per piastre larghe come i modelli Single Cut Style e le chitarre acustiche

Attenzione: non adatto per un uso prolungato con chitarre con vernice alla nitrocellulosa!

Nota: le viti non sono incluse

  • In catalogo dal Novembre 1999
  • Numero di articolo 136028
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Materiale Metallico
  • Tipo Supporto per muro
  • Adatto per: universal
  • Per chitarre con vernice alla pirossilina No
€ 2,55
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

829 Valutazioni dei clienti

4.6 / 5

stabilitá

Qualità

388 Recensioni

A
Stand per chitarra onesto ma robusto
Anonimo 24.02.2017
Ho provato diversi reggichitarra negli ultimi anni: alcuni decisamente costosi, con o senza regolazione della larghezza o fascia di protezione, alla fine ho provato questo e mi ritengo più che soddisfatto.
Il modello in questione, infatti, ha nella semplicità i suoi punti di forza: l'asta è robusta, ben fissata al supporto (pur essendo leggermente ruotabile per adattarsi ad ogni paletta) e quest'ultimo è dotato di 3 fori di fissaggio.
Come in molti altri prodotti simili, ricordo solo di fare attenzione ad appendere strumenti rifiniti con vernici nitro, in quanto la particolare gomma protettiva di questi reggichitarra tende, a lungo andare, a fare reazione con la nitrocellulosa, letteralmente sciogliendola e lasciando quindi sgradevoli segni sulla finitura.
In definitiva comunque, un ottimo prodotto, soprattutto in relazione al costo, direi quasi un must per chi deve attrezzare intere pareti e non vuole diventare povero per acquistare decine di esemplari simili!
Qualità
stabilitá
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

O
mimale e efficace
Opinem 25.03.2022
Prezzo irrisorio. Prodotto molto semplice ma ben costruito, ottimo secondo me per chitarre acustiche o non troppo pesanti.
Qualità
stabilitá
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

R
Esegue il suo compito
River2020 30.08.2021
Buona staffa in metallo,rivestita in gomma. L'ampiezza dell'alloggiamento però non và molto d'accordo con la chitarra per cui era prevista,una Harley Benton TE-52: la chitarra poggia da un lato sul legno della paletta e sull'altro tocca la meccanica,problema che riscontro anche con le altre staffe che ho già attaccate alla parete. Per le altre chitarre (Strato-Semiacustica-Acustica) è perfetta.
Qualità
stabilitá
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Supporto a parete senza fronzoli ma con alcuni dettagli da valutare
Mario/Aneura 31.01.2019
Il supporto si presenta di discretà rigidità. La gommapiuma che lambisce i bordi per ammortizzare il contatto con lo strumento non è molto voluminosa, con chitarre pesanti (o bassi) tende ad essere insufficiente. L'attacco col disco per la parete è a vite filettata, senza altri fermi di sicurezza. La chiusura è ben serrata ma suscettibile a spostamento, non proprio la scelta migliore. A parte questi dettagli ottima, a fronte del prezzo. Potrebbe essere una scelta perfetta o poco gradita, a seconda di cosa si cerca.

PRO: Prezzo. Sufficientemente solida e compatta. Distanzia il giusto dalla parete, senza che lo strumento oscilli contro il muro.

CONTRO: Gommapiuma non voluminosa. Attacco al disco per la parete con vite filettata senza "chiusure".
Qualità
stabilitá
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso