Al contenuto della pagina

Supporto per chitarra

  • Con sistema di bloccaggio
  • Adatto per chitarre acustiche, elettriche e bassi
  • Altezza regolabile: 77 - 114 mm
  • Capacità di carico: 15 kg
  • Per larghezze del manico fino ad un massimo di 5,2 cm
  • Colore: nero

Non è adatto alle chitarre con vernice alla nitrocellulosa

  • In catalogo dal Luglio 2012
  • Numero di articolo 280707
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Materiale Schiuma, metallo
  • Tipo Per uno strumento
  • Adatto per: universal
  • Per chitarre con vernice alla pirossilina No
€ 28
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

789 Valutazioni dei clienti

4.8 / 5

stabilitá

Qualità

440 Recensioni

A
Bellissimo esteticamente, affidabile e comodo
Anonimo 07.02.2017
Decisi di prendere questo guitar stand perché dalla foto sembrava il più bello per esibire una chitarra su un palco o in uno studio o a casa e perché è pieghevole. Sono stato assolutamente soddisfatto dalle sue caratteristiche.

1. Comodità:

Si piega velocemente e facilmente fino ad occupare poco spazio ed entra perfettamente nella borsa nera della thoman (la pedalbag).

2. Solidità e stabilità

Metteteci tranquillamente la vostra Gretsch White Falcon perché ho trovato questo stand molto sicuro e affidabile. Lo uso da più di due anni, lo porto in giro ovunque ed è tuttora affidabile al 100%.


3. Design

Il design di questo stand permette praticamente di "esibire", con una certa altezza dal pavimento volendo, la chitarra come se fosse sospesa (anche se in realtà poggia sia dall'alto che in basso come si vede da foto), come fosse in vetrina. Rende in pratica un grande effetto "wauw" al passaggio o alla vista!

Uno più utile e bello non l'ho trovato almeno che non si spendano molti più soldi. L'ho portato praticamente con me a Londra e sono sicuro ne prenderò altri.
Qualità
stabilitá
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

L
Guitar stand
Lullix 13.08.2020
Incuriosito dalle varie recensioni positive ho deciso di prendere questo stand reggi chitarre per le mie due acustiche e una stratocaster,prevalentemente per uso casalingo.
Inizialmente ero un po' scettico sulla stabilita',in quanto temevo che non avendo una base di appoggio la chitarra potesse essere un po' instabile,in realta e' molto sicuro visto che lo strumento viene strozzato sotto la paletta grazie al peso stesso dello strumento per cui risulta molto difficile che esso scivoli via neanche tirandolo, mentre basta sollevare la chitarra per far si che la presa cessi,per quanto riguarda la stabilita' generale la trovo ottima sembra costruito molto bene e occupa anche poco spazio sia aperto che chiuso,inoltre si puo' regolare l'altezza in base alla lunghezza della chitarra.
In definitiva almeno per il momento lo trovo uno stand molto bello e funzionale,infine un rigraziamento allo staff Thomann per l'assistenza in quanto arrivato rotto,per colpa del corriere,prontamente sostituito.
Qualità
stabilitá
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

LD
Stand buono ma non troppo
Luigi D. 04.04.2024
Stand buono, sufficiente, ma non paragonabile a quelli della Hercules. La parte superiore "blocca" il collo del manico ma ha un margine di rotazione che personalmente non mi piace perché da una percezione di non molta stabilità. Comunque rimane uno stand con un buon rapporto qualità prezzo.
Qualità
stabilitá
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

LM
Solido ed economico
Lorenzo MGLab 28.10.2021
Reggichitarra economico ma stabile e sicuro per lo strumento, più indicato rispetto a quelli tradizionali che lavorano solo facendo appoggiare il corpo dello strumento, in quanto con questo è immediato trovare la posizione più sicura, anche sul palco. Qualità di costruzione più che accettabile, vedremo col tempo se la plastica utilizzata per il meccanismo del clamp risulterà duratura, per ora fa bene il suo lavoro.
Qualità
stabilitá
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso