Con i nostri cookie, vorremmo offrirti la migliore esperienza di shopping possibile, con tutto ciò che ne consegue. Questo include, ad esempio, offerte adatte, annunci personalizzati e il salvataggio delle preferenze. Se per te va bene, acconsenti semplicemente all'uso dei cookie per preferenze, statistiche e marketing cliccando su 'Va bene!' (show all). Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento tramite le impostazioni dei cookie (qui)
Come possiamo aiutarti?
Per noi il servizio al cliente non è soltanto l’assistenza in caso di necessità o la riparazione dei prodotti, ma anche la scelta e la qualità degli articoli in catalogo e l’accurato processo di spedizione della merce.
Prima
Il nostro servizio inizia dalla selezione degli articoli proposti in catalogo. Siamo reperibili al telefono, via email e in negozio per offrirti tutti i consigli ed il supporto necessari per completare il tuo acquisto.
Contatto personalizzato
Abbiamo un team di esperti a tua disposizione per aiutarti e consigliarti tramite telefono, chat, e-mail o nel nostro negozio in Germania.
Guide online
Le nostre guide online offrono consigli utili e know-how tecnico sia per principianti che per professionisti.
Domande frequenti
Qui puoi trovare tutte le risposte alle domande più frequenti sulla ditta Thomann, sul nostro negozio e sul processo di ordinazione.
Ulteriori informazioni sui prodotti
Oltre ai video, ai campioni audio e alle immagini a 360°, il nostro sito mette a disposizione i test e le opinioni dei clienti su una vasta gamma di articoli in catalogo.
Durante
Ottimizziamo costantemente la nostra logistica e la capacità del magazzino per velocizzare al massimo il processo di ordinazione e spedizione.
Il magazzino più grande di Europa
Avere migliaia di articoli in pronta consegna ci permette di offrire tempi di spedizione rapidissimi. Il 90% degli ordini lascia il magazzino in meno di 30 minuti dall'elaborzione.
Invio rapido, eccellenti condizioni di spedizione
Le nostre vantaggiose condizioni di spedizione variano a seconda del paese di destinazione. Per ulteriori informazioni, fare clic sulla freccia qui sotto.
Garanzia soddisfatti o rimborsati
Se non ti piace il prodotto acquistato puoi effettuare un reso entro 30 giorni dalla consegna e senza dover dare motivazioni.
Dopo
Se dovessi avere un problema tecnico, non ti preoccupare: abbiamo un team di specialisti sempre pronti ad aiutarti con rapidità ed efficienza.
3 anni di garanzia
Abbiamo esteso la garanzia a 36 mesi – senza costi aggiuntivi.
Il servizio PLEK
Una chitarra settata con il PLEK è più facile da suonare e suona meglio! Il nostro dipartimento Guitar-Service offre questo servizio esclusivo per il tuo strumento.
Servizio di manutenzione e ripararazione
Abbiamo undici laboratori attrezzati e specialisti in grado di eseguire la manutenzione o la riparazione del tuo strumento.
Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati
Se l’articolo che hai acquistato da Thomann non ti soddisfa al cento per cento ti preghiamo di contattarci, così da poter organizzare il reso.