A
Comodo ma un po' basso
Ho comprato questo sgabello allettato dalla regolazione pneumatica e devo dire che funziona molto molto bene:
dà senso di solidità e robustezza e, anche dopo mesi di uso intensivo (peso più di 100 kg) si comporta molto bene.
Uniche due note negative
-non è molto alto: se siete più alti di 1.90m cambiate obiettivo...non riuscirete a tenere le gambe nella posizione corretta;
-la vite di serraggio delle gambe: è molto dura da azionare ma può tranquillamente essere un problema particolare del mio specifico sgabello.
Mi sento comunque di consigliarlo vivamente.
dà senso di solidità e robustezza e, anche dopo mesi di uso intensivo (peso più di 100 kg) si comporta molto bene.
Uniche due note negative
-non è molto alto: se siete più alti di 1.90m cambiate obiettivo...non riuscirete a tenere le gambe nella posizione corretta;
-la vite di serraggio delle gambe: è molto dura da azionare ma può tranquillamente essere un problema particolare del mio specifico sgabello.
Mi sento comunque di consigliarlo vivamente.
1
0
Segnala un abuso
C
Sedile batterista
Ottimo rapporto qualità prezzo. Seduta eccellente e comoda. La postura che ne deriva è ottima. Unico appunto: poco robusto ai ripetuti montaggi e smontaggi (quando devo suonare un live è l'unico elemento della batteria che trasporto intero)
0
0
Segnala un abuso
M
Seggiolo
Bello comodo, pesantino da portarsi via ma molto bello
0
0
Segnala un abuso
Hb
Andrebbe migliorato!
Aspetto elegante e molto comodo
Peccato per la gestione della leva sotto allo sgabello, che spesso fa i capricci, si incastra, a volte si svita lo snodo
Credo che con qualche piccolissima miglioria questo sgabello potrebbe essere veramente ottimo
La seduta e' comoda e lo schienale altrettanto
Pro: rapporto qualita/prezzo
Contro: troppi intoppi sulla manipolazione, spesso il semplice gesto di sollevare la seduta puo essere difficoltoso
Peccato per la gestione della leva sotto allo sgabello, che spesso fa i capricci, si incastra, a volte si svita lo snodo
Credo che con qualche piccolissima miglioria questo sgabello potrebbe essere veramente ottimo
La seduta e' comoda e lo schienale altrettanto
Pro: rapporto qualita/prezzo
Contro: troppi intoppi sulla manipolazione, spesso il semplice gesto di sollevare la seduta puo essere difficoltoso
0
0
Segnala un abuso
U
Soddisfatto
Come ogni top di gamma della millenium, si tratta di un prodotto più che valido ad un prezzo imbattibile. Chiaramente però vi sono dei difetti: in primo luogo, il montaggio non è molto agevole; inoltre lo sgabello è abbastanza ingombrante, quindi difficilmente trasportabile.
Lo consiglio vivamente per usarlo in sala prove, anche perché è molto comodo.
Lo consiglio vivamente per usarlo in sala prove, anche perché è molto comodo.
0
0
Segnala un abuso
L
Ottimo prodotto
Sgabello veramente comodo con un rapporto qualità prezzo davvero buono.
Unica pecca è che la leva per sollevarlo non arrivava al pistone per cui si abbassava ma non si alzava.
Ho poi risolto facilmente inserendo una moneta tra la seduta e il pistone per eliminare lo spazio e ora funziona benissimo.
Unica pecca è che la leva per sollevarlo non arrivava al pistone per cui si abbassava ma non si alzava.
Ho poi risolto facilmente inserendo una moneta tra la seduta e il pistone per eliminare lo spazio e ora funziona benissimo.
0
0
Segnala un abuso
n
Ottimo sgabello per qualità/prezzo.
0
0
Segnala un abuso
M
Ottimo sgabello!!
Ottimo sgabello: comodo, resistente e facile da regolare. Unico punto negativo è il limite di altezza dello sgabello che non si può alzare molto, per questo motivo non lo consiglierei a chi è molto alto o è abituato ad avere una seduta alta. A parte questo aspetto è un ottimo prodotto!
0
0
Segnala un abuso