a
interessante prodotto
Comoda seduta e realizzata bene. unico difetto non si puo' regolare molto in alto la seduta. nel complesso comunque millennium realizza dei prodotti interessanti dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo.
0
0
Segnala un abuso
s
Un po' deludente
Fabbricazione e comodità davvero da rivedere. Lo schienale arriva appena sopra le natiche.
0
0
Segnala un abuso
SP
Comodo, ma...
Trono più che discreto, solido e facile da montare...Comodo alla seduta, l'unico appunto riguarda il fatto che il seggiolino ruota sul perno centrale, se da un lato è utile ad esempio quando il batterista disponga di un numeroso set di tamburi da colpire, dall'altro non dà la sensazione di stabilità...sarebbe bello fosse aggiunto un dispositivo di bloccaggio, a scelta dell'utilizzatore...
In ogni caso, dignitosissimo prodotto, come da tradizione
In ogni caso, dignitosissimo prodotto, come da tradizione
0
0
Segnala un abuso
G
Ottimo prodotto ma...
Ottimo prodotto ma avendo 3 gambe se non si posiziona una esattamente dietro c'e il riscio di cadere e la chiavetta per stringere la posizione e un pochino debole, ma comunque un prodotto ottimo per il.prezzo
0
0
Segnala un abuso
S
Comoda ,però ?
Bel prodotto ,
Bellissima seduta ,
Molto comoda,
Peccato che le viti utilizzate per l'assemblaggio sono spanate e qualcuna già dopo pochi min
Cadono a terra
Bellissima seduta ,
Molto comoda,
Peccato che le viti utilizzate per l'assemblaggio sono spanate e qualcuna già dopo pochi min
Cadono a terra
0
0
Segnala un abuso