M
Scomodo!
A questo prezzo non si può avere la perfezione è ovvio, però credo che abbiano osato un po' troppo, ho preso questo sgabello con altezza regolabile a pressione per i miei allievi e diciamoci la verità è abbastanza scomodo, molto rigida la seduta e lo schienale è "di legno", in più non si fissa perfettamente alla base ma resta sempre un po' ballerino.
Come emergenza si può fare ma se lo si deve usare costantemente lo sconsiglio per la scomodità.
Alla vista sembra robusto ma in realtà è abbastanza instabile.
Come emergenza si può fare ma se lo si deve usare costantemente lo sconsiglio per la scomodità.
Alla vista sembra robusto ma in realtà è abbastanza instabile.
0
0
Segnala un abuso