T
Ottimo
In foto sembra più piccolo di quello che è in realtà. Sorpreso in meglio per Robustezza e fattura, buona la regolazione in altezza idraulica, comodità ottima anche con lo schienale per la schiena.. Unica pecca se cosi si può dire è il peso, anche se non eccessivo d'altronde se vuoi la robustezza aumenta anche il peso.. Comunque dal primo impatto che ho avuto lo consiglio pienamente.
1
0
Segnala un abuso
A
Comodo ma un po' basso
Ho comprato questo sgabello allettato dalla regolazione pneumatica e devo dire che funziona molto molto bene:
dà senso di solidità e robustezza e, anche dopo mesi di uso intensivo (peso più di 100 kg) si comporta molto bene.
Uniche due note negative
-non è molto alto: se siete più alti di 1.90m cambiate obiettivo...non riuscirete a tenere le gambe nella posizione corretta;
-la vite di serraggio delle gambe: è molto dura da azionare ma può tranquillamente essere un problema particolare del mio specifico sgabello.
Mi sento comunque di consigliarlo vivamente.
dà senso di solidità e robustezza e, anche dopo mesi di uso intensivo (peso più di 100 kg) si comporta molto bene.
Uniche due note negative
-non è molto alto: se siete più alti di 1.90m cambiate obiettivo...non riuscirete a tenere le gambe nella posizione corretta;
-la vite di serraggio delle gambe: è molto dura da azionare ma può tranquillamente essere un problema particolare del mio specifico sgabello.
Mi sento comunque di consigliarlo vivamente.
1
0
Segnala un abuso
R
Sgabello per batteria il migliore mai trovato
Ringrazio il Team THOMANN Italia per avermi accontentato e fatto arrivare lo sgabello il giorno 7/10 scorso serata salva per me, grazie infinite
Mi complimento ancora con tutti voi per la professionalità altissima che esprimete soprattutto nei confronti dei musicisti che suonano per campare.
Lo sgabello è incomparabile per qualità e prezzo in questa fascia non esiste nulla con anche lo schienale. Grazie grazie ancora e non cambiate mai .
Mi complimento ancora con tutti voi per la professionalità altissima che esprimete soprattutto nei confronti dei musicisti che suonano per campare.
Lo sgabello è incomparabile per qualità e prezzo in questa fascia non esiste nulla con anche lo schienale. Grazie grazie ancora e non cambiate mai .
1
0
Segnala un abuso
TR
Perfetto ne ho presi 2
5 anni fa per lo studio sala prove visto il prezzo irrisorio ne ho preso uno per curiosità, dopo anni di svariato utilizzo devo dire che ancora oggi è in ottime condizioni e ho deciso di prenderne altri due quindi ora sono tre.
Ho deciso di comprarne altri 2 proprio perché a differenza di altri che ho di blasonate marche pagati più del doppio, questo una volta stretto con una chiave da 11 non si muove e non traballa neanche dopo essere stato utilizzato in sala prove e quindi maltrattato ripeto da 5 anni o poco più da persone di altezze e pesi diversi
PRO:
Comodissimo, qualità prezzo imbattibile, robusto materiale identico ad altri di prezzo triplo
CONTRO:
Nessuno neanche a cercarlo.
Acquisto consigliatissimo.
Thomann perfetto in tutto
Ho deciso di comprarne altri 2 proprio perché a differenza di altri che ho di blasonate marche pagati più del doppio, questo una volta stretto con una chiave da 11 non si muove e non traballa neanche dopo essere stato utilizzato in sala prove e quindi maltrattato ripeto da 5 anni o poco più da persone di altezze e pesi diversi
PRO:
Comodissimo, qualità prezzo imbattibile, robusto materiale identico ad altri di prezzo triplo
CONTRO:
Nessuno neanche a cercarlo.
Acquisto consigliatissimo.
Thomann perfetto in tutto
3
0
Segnala un abuso
R
Il fermo del sedile sul supporto è composto da una "morsa" in ghisa che si è rotta immediatamente sarebbe opportuno sostituirla con altro materiale. Seduta comoda
0
0
Segnala un abuso
I
Trono Millennium
Ottimo sgabello a differenza di molti sga brutti. Qualche difficoltà nelle viti durante il montaggio o smontaggio.
Niente di ché. Con un po' di spray wd40 si risolve tutto.
I marchi simili o più blasonati ovviamente nelle parti meccaniche, sono più precise.
Parliamo dello sgabello inteso come parte dello strumento.
Comodità 🌟🌟🌟🌟🌟
Ammortizzatore 🌟🌟🌟🌟🌟
Alzata a misura🌟🌟🌟🌟🌟
Ergonomia perfetta.🌟🌟🌟🌟🌟
Thoman.. ho capito perché ti affidi a Millenium. Bravi. Costa molto meno di ciò che offre.👍
Niente di ché. Con un po' di spray wd40 si risolve tutto.
I marchi simili o più blasonati ovviamente nelle parti meccaniche, sono più precise.
Parliamo dello sgabello inteso come parte dello strumento.
Comodità 🌟🌟🌟🌟🌟
Ammortizzatore 🌟🌟🌟🌟🌟
Alzata a misura🌟🌟🌟🌟🌟
Ergonomia perfetta.🌟🌟🌟🌟🌟
Thoman.. ho capito perché ti affidi a Millenium. Bravi. Costa molto meno di ciò che offre.👍
0
0
Segnala un abuso
RP
Millenium DTRAB-1118 Drum Stool pneumat
seduta molto comoda prezzo eccezionale ottima qualita e stabilita che dire se ti siedi non ti alzi più
0
0
Segnala un abuso
C
Sedile batterista
Ottimo rapporto qualità prezzo. Seduta eccellente e comoda. La postura che ne deriva è ottima. Unico appunto: poco robusto ai ripetuti montaggi e smontaggi (quando devo suonare un live è l'unico elemento della batteria che trasporto intero)
0
0
Segnala un abuso
a
interessante prodotto
Comoda seduta e realizzata bene. unico difetto non si puo' regolare molto in alto la seduta. nel complesso comunque millennium realizza dei prodotti interessanti dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo.
0
0
Segnala un abuso
M
Seggiolo
Bello comodo, pesantino da portarsi via ma molto bello
0
0
Segnala un abuso