Al contenuto della pagina

Legere American Cut Tenor Sax 2.25

4.7 su 5 stelle su 42 valutazioni dei clienti ()

Ancia in plastica per sassofono tenore

  • Forza: 2,25
  • Taglio americano
  • Ulteriore sviluppo della serie Signature
  • Personalità piena, colorata e dalla veloce reazione
  • Profilo e spina reinventati
  • Taglio più corto e ampio
  • Equilibrio armonico tra reattività e controllo
  • Ottime proprietà di vibrato grazie ai bordi ultra sottili
  • Registro basso chiaro e altissimo vibrante
  • Molto adatta per musica jazz (da principianti a professionisti)
  • In catalogo dal Settembre 2020
  • Numero di articolo 501944
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Materiale Materiale Plastico
  • Forza 2.25
€ 39
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

42 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Risposta

Suono

Qualità

31 Recensioni

C
Una buona compagna.
Cristianoboa 14.04.2026
Non costano poco, ma si capisce che dietro c'è un grosso studio ingegneristico dei materiali. Deve essere rigida ma anche poter vibrare, deve essere resistente ma essendo sottile ha una grande debolezza sulla punta. Se si rompe una ancia da 7 euro è un conto se se ne rompe una da 35 è ben'altra cosa. La sensazione sulle labbra è divera, il bambu lo si percepisce lo si accompagna lo si sposa, l'ancia sintetica ha quella temperatura neutra, incolore e inodore che toglie la magia, non sono del tutto convinto, come un pianoforte e una tastiera che simula il suono del pianoforte ecco la sensazione che percepisco, per quanto all'ascolto un utente medio non si accorgerà della differenza, il musicista che la sta suonando invece l'avverte.
Risposta
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

RZ
Perfette
Raoul Zamboni 05.02.2025
Da quando ho scoperto questa tipologia di ancia non riesco piu a usarne altre ,il prezzo e' si un po alto....ma ho incontrato piu aspetti positivi che negativi...in primo luogo il fatto di essere pronte subito e senza difetti..e durano tantissimo in qualunque condizione
Risposta
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Purtroppo si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare più tardi.
T
Works great for me
TorstenHagemann 03.07.2024
I usually play van Doren red (filed), 2½, but have issues when playing gigs, because I mostly play keys and only play the sax occasionally, so the reed tends to dry out. I have had no issues with the transition, and still feel I get the 'wooden' sound on this read. I might consider swithing completely when my stash of reeds have been used up.
Risposta
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Purtroppo si è verificato un errore, ti preghiamo di riprovare più tardi.
BB
Perfect
Benji B 17.07.2022
Sounds amazing every time.
Risposta
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso