C
Una buona compagna.
Non costano poco, ma si capisce che dietro c'è un grosso studio ingegneristico dei materiali. Deve essere rigida ma anche poter vibrare, deve essere resistente ma essendo sottile ha una grande debolezza sulla punta. Se si rompe una ancia da 7 euro è un conto se se ne rompe una da 35 è ben'altra cosa. La sensazione sulle labbra è divera, il bambu lo si percepisce lo si accompagna lo si sposa, l'ancia sintetica ha quella temperatura neutra, incolore e inodore che toglie la magia, non sono del tutto convinto, come un pianoforte e una tastiera che simula il suono del pianoforte ecco la sensazione che percepisco, per quanto all'ascolto un utente medio non si accorgerà della differenza, il musicista che la sta suonando invece l'avverte.
0
0
Segnala un abuso
RZ
Perfette
Da quando ho scoperto questa tipologia di ancia non riesco piu a usarne altre ,il prezzo e' si un po alto....ma ho incontrato piu aspetti positivi che negativi...in primo luogo il fatto di essere pronte subito e senza difetti..e durano tantissimo in qualunque condizione
0
0
Segnala un abuso