Al contenuto della pagina
35387
#135 Classifica produttore

Da sapere su Elixir

Indirizzo della compagnia United States
Con noi dal 1996
Prodotti in stock 150+
Disponibilità media 92.85% (in un anno)

La compagnia W. L. Gore & Associates fu fondata nell'anno 1958 da Bill Gore. Centrale l'impresa si trova in Elkton (USA). Il domicilio ufficiale tedesca dell'impresa W.L.Gore&Associates GmbH è in Putzbrunn (D).

I prodotti della Elixir sono costruiti solamente da fabbriche in Stati Uniti.

Su un totale di 178 prodotti della Elixir, 158 sono al moment disponibili in magazzino e 3 sono in offerta sul nostro catalogo Hot Deals.. Thomann commercia i prodotti della Elixir dal 1996.
L'equipaggiamento della Elixir fa parte praticamente delle basi di molti musicisti. Ogni 30te cliente ha comprato da noi minimo un prodotto della Elixir.

Al momento trovate sul nostro sito un totale di 36545 multimedia, tests e giudizi sui prodotti da Elixir - tra i quali 836 foto, 35704 Giudizi dei clienti e 5 test di riviste specializzate (in varie lingue).

Al momento ci sono 69 prodotti della Elixir come Topseller da Thomann, ed anche nelle categorie Corde Rivestite per Chitarre Elettriche, Corde Rivestite per Chitarre Acustiche, Set Corde 013 per Chitarra Acustica, Corde per Chitarre a 12 Corde e Altre Corde.

Il più venduto al momento si chiama Elixir Nanoweb Light Phosphor Br. 3P; Il migliore tra i prodotti della Elixir è Elixir Nanoweb Light. Di questo ne abbiamo venduto gia più di 100.000.

Le pagine sul prodotto della Elixir sono quelle che vengono visitate più spesso. Solo negli ultimi mesi, i nostri visitatori hanno aperto più di 230.000 volte le pagine del produttore dell'articolo.

Musicisti conosciuti con attrezzature della Elixir sono tra gli altri Adam's Attic , Takeshi Akimoto, Cindy Alexander , John Batdorf (James Lee Stanley) , Dave Beegle , Markus Birkle , Michael Bizar (Santana) , Ben Bledsoe , Ove Bosch e Brad Brinkley .

Potete trovare maggiori informazioni sul produttore su http://www.elixirstrings.com/

Come contattarci