Al contenuto della pagina

Cuffie da studio

  • Per il monitoraggio, la registrazione e l'editing
  • Circumaurali
  • Chiuse
  • Dinamiche
  • Gamma di frequenza: 5 - 40.000 Hz
  • Impedenza: 30 Ohm
  • SPL nominale: 110 dB (@ 1 V/500 Hz), 95 dB (@ 1 mW/500 Hz)
  • Trasduttore: 45 mm Tesla
  • Rivestimento dell'arco in pelle sintetica
  • Cavo dritto da 3 m e cavo a spirale da 5 m (allungato), entrambi con connettori XLR a 3 poli
  • Peso: 443 g con cavo, 377 g senza cavo
  • Colore: nero
  • Include 1 paio di cuscinetti auricolari in pelle sintetica, 1 paio di cuscinetti auricolari in velluto, adattatore da 6,3 mm e custodia rigida
  • Made in Germany
  • In catalogo dal Ottobre 2024
  • Numero di articolo 601697
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Design Over-Ear
  • Sistema Chiuso
  • Impedenza 30 Ohm
  • Risposta in frequenza 5 Hz – 40000 Hz
  • Adattatore Si
  • Cavo di ricambio Si
  • Colore Nero
  • SPL massimo 110 dB
  • Tipo di connettore Jack, mini-jack
  • Peso 377 g
€ 545
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

Cuffie chiuse di nuova generazione

Le beyerdynamic DT 1770 Pro MKII sono cuffie da studio professionali, circumaurali, realizzate in Germania, e che grazie alla struttura chiusa offrono un eccezionale isolamento acustico sia all’interno che verso l’esterno. Riproducono sia i bassi più profondi che le frequenze più alte. Questo modello di seconda generazione è ancora più adatto alle moderne produzioni pop e rock grazie all’attenuazione degli alti. Le cuffie comprendono due paia di cuscinetti auricolari per ottenere due sonorità diverse: una più profonda e una più naturale. Grazie al nuovo trasduttore TESLA.45 utilizzato sul modello MKII, le DT 1770 Pro MKII sono perfette in combinazione con dispositivi smart e laptop. L’ampio set include anche un cavo dritto da 3 metri e un cavo a spirale da 5. I connettori dei cavi sono placcati in oro, così come i due adattatori a vite inclusi. Le cuffie e l’intero set di accessori possono essere comodamente riposti e trasportati nell’apposita custodia.

Cuffie beyerdynamic DT-1770 Pro MKII

Un suono bilanciato

Le beyerdynamic DT 1770 Pro MKII riproducono sia le frequenze ultra-basse, a partire da 5Hz, che le frequenze più alte attorno ai 40kHz, superando lo spettro uditivo umano tipico sia nei bassi che negli alti. Nonostante si tratti di cuffie chiuse, riescono a riprodurre i bassi e i sub-bassi senza risonanze fastidiose. Il loro punto di forza risiede nella differenziazione delle medie frequenze, che rispetto ad altri modelli non è eccessivamente accentuata. Confrontandole con il modello precedente, le MKII presentano una transizione più morbida tra i medio-alti e gli alti inferiori, rendendole perfette per il mixaggio e il mastering delle produzioni musicali contemporanee, che richiedono solitamente una risposta ben definita.

Per le esigenze dei professionisti

Professionisti e appassionati particolarmente esigenti troveranno nelle beyerdynamic DT 1770 Pro MKII un partner di lavoro capace di offrire una panoramica affidabile del proprio materiale audio. I professionisti in particolare apprezzeranno il fatto che queste cuffie non enfatizzano eccessivamente determinate frequenze. Chi possiede il modello precedente noterà che, dal punto di vista sonoro, la versione MKII riprende le caratteristiche del modello di prima generazione. Il profilo acustico rimane pressoché invariato, con l’unica eccezione di una gamma alta ora più attenuata. Non sarà dunque necessaria alcuna modifica al sistema dal punto di vista tecnico. I cavi in dotazione sono perfetti sia per chi opera in piccoli studi di registrazione che per i professionisti del suono che lavorano in sale regia di medie dimensioni.

Cuffie professionali beyerdynamic DT-1770 Pro MKII

Su beyerdynamic

L’azienda beyerdynamic, fondata a Berlino nel 1924, aveva inizialmente come obiettivo la produzione di altoparlanti cinematografici. Con lo sviluppo delle cuffie dinamiche DT 48 nel 1937 e il microfono dinamico M 19 nel 1939, beyerdynamic fu fondamentale nel garantire lo sviluppo dei moderni trasduttori elettroacustici. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, l’azienda si spostò a Heilbronn e oggi opera anche in sedi staccate negli Stati Uniti (Farmingdale e New York) e in Cina (Shenzhen). Tra i prodotti più amati di beyerdynamic vi sono le cuffie e i microfoni, sia per l’uso dal vivo che in studio, la maggior parte dei quali viene ancora prodotta in Germania. Anche i gamer e gli streamer professionisti troveranno nel catalogo di beyerdynamic una vasta scelta di attrezzature audio, in particolare cuffie per lo streaming e il gaming.

Cavo rimovibile collegato alle beyerdynamic DT-1770 Pro MKII

Mixaggio, mastering e molto altro

Grazie alle ottime capacità di localizzare le caratteristiche del suono in arrivo, le beyerdynamic DT 1770 Pro MKII aiuteranno a realizzare in modo affidabile le immagini stereo di ogni produzione audio. Per quanto riguarda la dinamica, offrono transienti definiti, ideali non solo per il mixaggio e il mastering, ma anche per l’editing. I fastidiosi suoni "click" e "pop" sono facilmente individuabili. Inoltre, grazie ai due cuscinetti auricolari inclusi, le cuffie possono facilmente riprodurre diverse caratteristiche timbriche. In base alle proprie esigenze, questo permette di ottimizzare il mix e il mastering, ma anche le produzioni audio. Nelle situazioni di ascolto, offrono inoltre una riproduzione priva di distorsioni anche ad alto volume.

8 Valutazioni dei clienti

4.6 / 5

Suono

comfort

Qualità

7 Recensioni

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
R
Best headphones I own
Raikerer 16.11.2024
I've owned a few headphones at this point and these are undoubtedly my favourites. I am no expert though so I can't comment on sound profiles and whatnot but it's damn good

Very comfy and not too much pressure on my head. Creates pretty much a perfect seal to the point I couldn't hear my flatmate nearly burn down my house with the fire alarm going off...

2 cables included in the box, 1 coiled cable which was slightly too small for me to use and another normal cable that was extremely long.

Nice box that the headphones come in too with a set of replacement ear cups if you don't like the default ones on there.

Always high quality of course, if you've ever owned Beyerdynamics in this price point you'll know that they're amazing quality.

Can fully recommend these if you want a pair of close back headphones but obviously might be out of some people's price range.
Suono
comfort
Qualità
18
2
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
BW
Sounds less relaxed than it's older brother.
Bart Waterman / Soundwizard 11.08.2025
Yes the sound is more clear than the older brother but the previous model is relaxter to listen to. The soundstage with this version in my head what is a bit strange. I coudn't get used to the sound, that is a bit to bright and misses realism.
Suono
comfort
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
La
Für Sprecherinnen und Sprecher nur bedingt geeignet - außer mit EQ
Linus aus M 25.05.2025
Der DT 1770 Pro MKII macht bei Auspacken schon Eindruck. Er liegt gut in der Hand und fühlt sich solide an. Ich bin Berufssprecher und habe viele Stunden am Tag einen Kopfhörer auf. In vielen Studios und Sender trifft man auf den DT 770 Pro.
Der erste Eindruck - wow - ein fetter Unterschied im Bass und in den Höhen. Satt untenrum (vielleicht etwas viel) und sehr knackig, bis manchmal etwas scharf in den Höhen.
Was aber leider sofort auffällt ist die Delle in der Mitte. Genau da wo die Sprachverständlichkeit sitzt, zwischen 3 und 3,4 kHz, fehlt was.
Da ich mit der RME Matrix arbeite kann ich mir meinen Sound am EQ zurechtfummeln und anpassen. Für Sprecherinnen und Sprecher ohne EQ im Kopfhörerweg würde ich das Teil nicht unbedingt empfehlen.
Suono
comfort
Qualità
4
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
W
Ohrpolster wechseln
Wolle@Thomann 13.02.2025
Im Lieferumfang enthalten sind Paar Ohrpolster aus Kunstleder, 1 Paar Ohrpolster aus Velours. Wechseln lassen sie sich allerdings nur seeeehr umständlich. Auch die zur Einführung der Haltefolie vorgesehene Kerbe am Gehäuse ist da wenig hilfreich. Ich würde mir eine Lösung wünschen, die auch für Ungeübte praktikabel ist.
Suono
comfort
Qualità
5
2
Segnala un abuso

Segnala un abuso