Al contenuto della pagina
B-stock con garanzia completa
Articolo restituito, eventualmente con lievi segni d'usura.

Monitor Nearfield attivo a 2 vie

  • Woofer da 5" (45 W) + tweeter da 1" (25 W)
  • Bi-amp da 70 W
  • Sistema Bass Reflex
  • Risposta in frequenza: 54 Hz - 30 kHz
  • Ingresso XLR bilanciato
  • Ingresso jack da 6,3 mm bilanciato
  • Livello di ingresso regolabile
  • Room Control e High Trim ad alta fedeltà
  • Dimensioni (L x P x A): 170 x 222 x 285 mm
  • Peso: 5,3 kg
  • Prezzo per un'unità
  • In catalogo dal Maggio 2013
  • Numero di articolo 317238
  • Unità incluse 1 Pezzo
Anche come prodotto nuovo € 166
€ 152
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile

Suono di riferimento economico e di qualità

A ragione, la serie HS di Yamaha è fra i monitor nearfield attivi più venduti al mondo. L'HS 5 è un sistema biamplificato ad alte prestazioni costituito da un tweeter da 1" e un woofer da 5", controllati da due diversi amplificatori rispettivamente da 25W e 45W alloggiati in una cassa bass reflex di alta fattura. Grazie al design ben ponderato basato sui decenni di esperienza del produttore, ad alto volume questo diffusore è in grado di sviluppare il suo pieno potenziale senza alterare il suono in modo significativo. Il risultato è un suono di riferimento di alta qualità, caratteristica dell'intera serie HS, che appare sia naturale che bilanciato su tutto lo spettro udibile. Il tutto a un prezzo molto economico.

Monitor nearfield attivo Yamaha HS 5

Perfetto per i piccoli spazi, e oltre!

La risposta in frequenza dell'HS 5 va da 54Hz fino a 30kHz, una caratteristica impressionante se si considera che il suo woofer di 5" è il più piccolo della serie. È dunque il candidato ideale per piccoli spazi che spesso riflettono troppo i bassi. Ovviamente, si può anche combinare l'HS 5 con il subwoofer compatibile Yamaha HS 8S. Le funzionalità "Room Control" e "High Trim" danno al diffusore degli equalizzatori dedicati, uno per i bassi e uno per gli alti, per apportare le modifiche necessarie quando, ad esempio, il prodotto viene posizionato contro un muro.

Un monitor affidabile

La serie Yamaha HS di monitor nearfield attivi è la scelta ideale per chi è alla ricerca di attrezzatura economica, ma affidabile. Questi diffusori non migliorano il suono e non cercano di differenziarsi in modo artificiale dalla concorrenza esagerando la risposta ai bassi e agli alti, dunque permettono di ottenere produzioni musicali di livello professionale.

Monitor nearfield attivo Yamaha HS 5

Su Yamaha

Da decenni, Yamaha è una delle aziende più rinomate nell'ambito della produzione di strumenti musicali e tecnologia per l'audio. La lunga storia della compagnia giapponese ha inizio nel 1800 con un armonium. Da allora, il catalogo di prodotti ha continuato ad espandersi, rendendo Yamaha uno dei pochi produttori che ad oggi offrono quasi tutta la gamma di strumenti musicali esistenti: dai pianoforti a coda e verticali alle chitarre, dai fiati agli archi, passando per percussioni e batterie, fino a tastiere elettroniche e sintetizzatori. Yamaha è anche una potenza nel campo dell'ingegneria acustica come produttore di console per il mixaggio, amplificatori, sistemi PA e molto altro. Il principio alla base della compagnia è quello di combinare la tradizionale maestria artigianale con la tecnologia più avanzata.

Perfetto per gli studi casalinghi

Che si tratti di registrare o mixare, la serie HS di Yamaha offre una riproduzione sonora fedele ed è quindi il diffusore ideale per la casa o un piccolo studio amatoriale. Ma, rispettando la tradizione del famoso NS-10, l'HS si adatta anche all'uso come sistema secondario in studi più grandi. Con monitor controller adatto, è possibile ascoltare il proprio lavoro su due paia di diffusori diversi, per valutare al meglio la qualità del proprio mix.

1 Valutazioni dei clienti

5 / 5

Caratteristiche

Suono

Qualità

1 Recensione

google translate de
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
PB
Niedlich!
Peter B. 858 07.12.2013
Sie sind nicht nur hübsch, ich empfehle sie jedem, der nah dransitzen muss und nicht viel Platz bis zur Wand dahinter hat.

Ein Subwoofer, den man bei Bedarf zuschaltet, ist natürlich von Vorteil, aber zum Nah-Hören habe ich sogar den Room-Control-Schalter auf -4 geschoben.

Spitze, wie hochauflösend man am Rechner Musik hören kann!
Caratteristiche
Qualità
Suono
16
4
Segnala un abuso

Segnala un abuso