Con i nostri cookie, vorremmo offrirti la migliore esperienza di shopping possibile, con tutto ciò che ne consegue. Questo include, ad esempio, offerte adatte, annunci personalizzati e il salvataggio delle preferenze. Se per te va bene, acconsenti semplicemente all'uso dei cookie per preferenze, statistiche e marketing cliccando su 'Va bene!' (show all). Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento tramite le impostazioni dei cookie (qui)
Devi effettuare il login per poter lasciare una recensione.
IMPORTANTE: Per evitare di inserire informazioni per sentito dire, non complete o sbagliate, permettiamo di dare un giudizio delle attrezzature solo ai nostri clienti che hanno comprato la merce direttamente da noi.
Dopo il Login trovi nella tua area cliente troverete sotto la sezione "Giudica i prodotti" tutti gli articoli ai quali potrete dare un giudizio
E' un ancia particolare piuttosto dura, quindi secondo me conviene sceglire una mezza misura rispetto alla solita che si usa. La uso per quando devo suonare pezzi classici con la Banda perchè ha un suono morbido
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
H
Super Blatt für Klassik
Humm 14.08.2017
Ich spiele das Blatt mit einem Selmer C* Mundstück. Vor allem klassische Literatur und Symphonische Blasmusik. Ansprache in allen Lagen hervorragend. Starker, warmer Ton, vor allem in den hohen Lagen, wo es bei anderen Blättern oft dünn klingt. Gerry Mulligan Sound.In der Kombi mit dem Selmer Mundstück absolut top.
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
d
Perfect
donny31 13.11.2018
Pas de surprise pour les connaisseurs des V16, la qualité est au rendez-vous.
Pour les débutants au baryton, une force 2,5 peut être un bon choix, pour un bec moyennement ouvert.
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
S
My favourite reed
Sjöbusen 02.02.2022
I use these for both tenor and baritone.
Best there is in my opinion.
So good, in fact, i’ve given up on the quest for the “holy grail of reeds”. More time to play and practice…