d
Molto deluso
Ho molta fiducia nel marchio Thomann, ho acquistato diverse custodie per chitarra, 2 per sax ed altro ancora, sono sempre rimasto molto soddisfatto. Non posso dire lo stesso del prodotto in questione, per niente in linea con i gli standard a cui Thomann ci ha abituato, inoltre 29 Eur per una bag che non ha un minimo di imbottitura mi sembrano tanti
2
0
Segnala un abuso