Ormai li uso da 7 anni, li acquistai inizialmente per delle registrazioni in ambienti liturgici di musica classica, organo a canne e cori per delle piccole produzioni, pensando di utilizzarli come microfoni di ambienza affiancati a degli AKG a membrana più larga come microfoni principali. Ascoltando il materiale registrato in digitale tramite DAT inizialmente ed in seguito tramite DAW sono rimasto favorevolmente colpito dalla limpidezza del risultato, tanto da provare ad effettuare delle registrazioni solo con questi t.bone, registrazioni che si sono rivelate ottime. In seguito li ho utilizzati (ed ancora lo faccio) come overhead sulla batteria del mio gruppo rock con ottimi risultati, la risposta sulle alte frequenze è veramente buona, per la ripresa di chitarre acustiche nei live (qui non sono eccezionali come sensibilità ma aiutandosi con un pre tipo Behringer MIC2200 settato a dovere si riesce ad avere un buon suono). La dotazione è ottima, supporti ammortizzati con elastici di ricambio (ma quelli originali sono ancora in ottimo stato!), barra portamicrofoni ad attacco centrale per asta, con la quale è facile posizionare i microfoni in configurazione X-Y ad esempio, antivento in spugna ed una pratica valigetta in alluminio rivestita internamente in materiale antiurto per contenere e trasportare il tutto. Il connettore XLR ha i contatti dorati e così pure la capsula (svitabile). La possibilità di ridurre la sensibilità di 10 e 20 dB, il passa alto selezionabile a 75 e 150 Hz completano la versatilità di questi microfoni. Un valido acquisto che rifarei in caso di necessità. In ultimo posso aggiungere l'impressione che il suono sia migliorato nel tempo, come se avessero bisogno di un periodo di rodaggio per funzionare al meglio.