Al contenuto della pagina

the t.bone free solo Antenna Splitter

302 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

uso

Caratteristiche

Qualità

the t.bone free solo Antenna Splitter
€ 189
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

168 Recensioni

A
OTTIMO PRODOTTO...CONSIGLIATO
Anonimo 22.09.2016
Ottimo prodotto ad un prezzo eccezionale !!!
Acquistato per migliorare la ricezione su microfoni radio, da subito si è rilevato un ottimo prodotto.
Costruzione robusta e ben fatta. Comodo il montaggio a rack.

Collegato con le sue antenne dedicate " the t.bone free solo Paddle ", che comodamente si possono installare su aste microfoniche o, con appositi adattatori, agganciare a torri o americane. Installazione semplicissima e veloce con cavi ben fatti e robusti, io ho acquistato i " pro snake BNC Cable 50 Ohm 5,0m " e mi trovo molto bene.

Messo in un suo rack dedicato a bordo palco riceve ottimamente senza mai sganciare il segnale. L'ho abbinato a sistemi sennheiser serie G3 e Shure senza avere alcun problema di segnale o disturbo.

Paragonabile a sistemi di marche superiori in qualità di pulizia di segnale e forza di ricezione. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono avere la sicurezza nel'utilizzo di sistemi radio su grandi palchi o con regia distante dal palco. Inoltre da piu tranquillità anche su pulizia del segnale e contro disturbi che posson esserci nell'ambiente dove si opera.

Consigliato...non nego che in futuro potrei prenderne un secondo set di backup o per implementare altri rack microfonici che ho.

Buona musica a tutti
Paolo
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

V
Splitter per antenne ottimo
VALES 23.02.2018
Ho acquistato questo splitter in bundle con le relative antenne tipo Paddle e ho subito goduto dei benefici dell'intero sistema.
La stabilità di ricezioni dei radiomicrofoni è migliorata notevolmente e non è presente più alcun tipo di disturbo.
Oltre al grande vantaggio sull'efficienza della ricezione collegando le relative antenne tipo Paddle,
questo splitter permette di avere un perfetto ordine di collegamenti all'interno del rack dei ricevitori dei radiomicrofoni.
Questo oltre a far eliminare tutte le singole antenne in dotazione ai ricevitori, permette di eliminare anche tutti gli alimentatori (difficili da fissare in rack) dei singoli ricevitori essendo anche splitter del segnale di alimentazione. Si avrà infatti solo l'alimentatore dello splitter. Di grande praticità anche la dotazione di tutti i cavetti e adattatori sia BNC che di alimentazione.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

1
AKG e SENNHEISER
103auc 20.08.2021
Da anni cercavo splitter a prezzi accessibili. Collegati 3 radio microfoni AKG 450 e uno Sennheiser EW100 funzionano perfettamente.
uso
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

F
Qualità prezzo eccellenti
FerdiMessina 30.06.2024
Acquistato intero bundle splitter, antenne e cavi insieme ad un set di archetti che uso per archi e fiati con sistema OVID, prestazioni sorprendenti in relazione alla spesa irrisoria rispetto ad altri marchi
uso
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Sk
buon acquisto
Simone kol 05.11.2024
premetto che ho abbinato questo distributore con un sistema beyerdynamic, quindi, opinabile direi, ma usandoli in teatro, dove spesso si trovano sorprese importanti riguardo le frequenze, hanno permesso maggiore stabilità di segnale, i radio mic non sganciano più. consiglio vivamente, ma tenete sotto l'aggancio delle antenne al distributore poiché ogni tanto va riavvitato alla struttura. quella parte un po' delicata.
uso
Caratteristiche
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

s
Spettacolare, nessun problema
stopedintorni 13.03.2019
Un sistema economico e perfettamente funzionante garantisce una buona distribuzione del segnale ormai da anni. Unico neo il fatto che l'interruttore, una volta spento, mantiene l'alimentazione ai ricevitori collegati spegnendo SOLO lo splitter. Questo può indurre in errore credendo di avere acceso tutto (vedendo i ricevitori accesi) in realtà ritrovandosi a lavorare con splitter spento... difetto minimo. prodotto OTTIMO
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

AS
Ac Srv 16.07.2019
Veramente un ottimo splitter!! Assolutamente al pari dei piú blasonati, prodotto spettacolare! Avevo dei dubbi a riguardo ma fin dal primo utilizzo mi si sono sciolti, ora è immancabile nelle mie regie!
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

b
Semplice efficace leggero
budega 22.02.2025
Si presenta bene ed è comodo perché raggruppa tutti i ricevitori senza i loro alimentatori.
uso
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

S
Ottimo antenna splitter, semplice e affidabile
Stanero 02.02.2026
Ho acquistato il the t.bone free solo Antenna Splitter per gestire più ricevitori wireless in un setup eventi/live e devo dire che fa esattamente quello che promette. Installazione immediata, collegamenti chiari e nessun problema di perdita di segnale o interferenze.
Costruzione solida, funzionamento stabile anche in contesti affollati e grande comodità nel ridurre il numero di antenne in regia. Rapporto qualità/prezzo molto buono, soprattutto per chi lavora spesso con sistemi wireless e vuole una soluzione ordinata e professionale.
Consigliato per service, eventi e situazioni live dove l’affidabilità è fondamentale.
uso
Caratteristiche
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

DP
Ottimo splitter
Dorino Pescuma 07.03.2019
Utilizzo lo splitter per la realizzazione di musicals con radiomicrofoni "the t.bone". Risulta molto compatto e comodo per me che devo usare molti microfoni contemporaneamente. Ne ho due che singolarmente funzionano senza disturbi. qualche problema di disturbo ho notato quando sono presenti sullo stesso rack. Risolto allontanando i due rack. Lo consiglio.
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

the t.bone free solo Antenna Splitter