TG
NUOVO AMORE
ne ho comprate 5 per il mio nuovo locale.
sono di OTTIMA MANIFATTURA
suonano bene
sono leggere
sono MOLTO FUNZIONALI
spero durino nel tempo , ma vorrei recensirle tra un anno nuovamente , o usarle in inverno (pieno regime delle mie serate live) per dare quella stella in piu
sono di OTTIMA MANIFATTURA
suonano bene
sono leggere
sono MOLTO FUNZIONALI
spero durino nel tempo , ma vorrei recensirle tra un anno nuovamente , o usarle in inverno (pieno regime delle mie serate live) per dare quella stella in piu
0
0
Segnala un abuso