A
NON CI SIAMO
Rapporto qualità/prezzo non esiste.
A un terzo del volume entrano in clip, frequenze basse che non si sentono o poco.
Per essere un 18" sono veramente scadenti; mi sono lasciato ingannare dal prezzo conveniente ma è l'unica cosa positiva di questi subwoofer.
Il peso eccessivo che non facilita il trasporto e sono parecchio ingombranti.
Non li consiglio per niente a meno che non li perfezionino.
A un terzo del volume entrano in clip, frequenze basse che non si sentono o poco.
Per essere un 18" sono veramente scadenti; mi sono lasciato ingannare dal prezzo conveniente ma è l'unica cosa positiva di questi subwoofer.
Il peso eccessivo che non facilita il trasporto e sono parecchio ingombranti.
Non li consiglio per niente a meno che non li perfezionino.
4
7
Segnala un abuso