Il microfono in sè è buono, il costo accessibile. L'unica cosa che mi chiedo è se chi l'ha progettato e realizzato abbia mai provato ad usarlo con la clip in dotazione! Questa è decisamente troppo stretta e costringe ad un notevole sforzo per inserirla sullo stelo, con il rischio (a me è successo) che togliendola si stacchi lo stelo e si strappino i fili che passano all'interno perchè è solamente inserito sul corpo e fissato, sembra, con una goccia di collante. Poco male, 15 minuti di lavoro, si pratica un foro in corrispondenza della giunzione dello stelo con il corpo, si inserisce una vite autofilettante ed il gioco è fatto, non si staccherà più! (non poteva pensarci il produttore??? Mah!).
Per il resto la qualità costruttiva è buona, realizzato in lega di alluminio, dal giusto peso che non grava sul cavo anche volendolo utilizzare solo sospeso lasciandolo penzolare davanti all'altoparlante, senza utilizzare il supporto per ampli in dotazione, che non è il massimo in termini di praticità e robustezza e non si adatta a tutti gli ampli o casse da chitarra, specie i Marshall con i bordi del cabinet arrotondati.
Il suono è decisamente buono anche confrontandolo con microfoni dal costo decisamente superiore, la sensibilità è quella giusta per riprendere il segnale proveniente da un ampli, nessun problema quindi di rientri, fischi ed altre amenità. Consigliabile con un occhio a quanto sopra esposto per la parte meccanica.