a
Superlux HI 10 Small Membrane Condenser Microphone
Ottimo prodotto, molto più performante rispetto a quello che mi aspettavo, ottimo per registrare sia in live che in studio, le dimensioni ingannano riesce ad intercettare molto bene il suono restituendolo con pochissimo fruscio o rumore di fondo.
0
0
Segnala un abuso
l
WOW
ovviamente tenendo conto il prezzo ha una qualità sorprendente. non è di alto livello, ma per riprese in club e piccoli live, va più che bene
0
0
Segnala un abuso
L
Versatile e buon rapporto qualità/prezzo
Microfono molto versatile usato per chitarre acustiche, over-head e cori. Utilizzato a livello amatoriale e per la registrazione di demo.
0
0
Segnala un abuso
B
Perfetto
Ho acquistato questo microfono per usarlo sul charleston (scopo per il quale è anche indicato in descrizione) . Devo dire che è davvero sorprendente nonostante abbia un prezzo molto contenuto. Il suono è preciso e restituisce bene le alte frequenze. Regge bene la pressione sonora elevata. Provato anche su chitarra acustica ed è più che dignitoso. Consigliatissimo!
0
0
Segnala un abuso
G
Microfono che sorprende sempre!
Ne ho comprato uno mesi fa quasi per scherzo e per provare a implementare la strumentazione con nuovi marchi, e già dal primo utilizzo ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ovviamente ne ho comprato un'altro dopo poco tempo..
L'ho utilizzato in varie situazioni differenti:
- Amplificare un trombone jazz
- Amplificare un coro di una ventina di ragazzi (coppia di microfoni)
- Amplificare batterie jazz
Ovviamente non è come utilizzare microfoni prestigiosi però il suono rimane affidabile.
Consiglio l'acquisto!
Ne ho comprato uno mesi fa quasi per scherzo e per provare a implementare la strumentazione con nuovi marchi, e già dal primo utilizzo ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!
Ovviamente ne ho comprato un'altro dopo poco tempo..
L'ho utilizzato in varie situazioni differenti:
- Amplificare un trombone jazz
- Amplificare un coro di una ventina di ragazzi (coppia di microfoni)
- Amplificare batterie jazz
Ovviamente non è come utilizzare microfoni prestigiosi però il suono rimane affidabile.
Consiglio l'acquisto!
0
0
Segnala un abuso
M
Che microfono
La casa costruttrice consiglia di utilizzare questo microfono per hi-hat o chitarre acustiche. Io l'ho provato in molte altre applicazioni (microfonazione cori, strumenti a fiato, percussioni e overhead) e mi ha sempre dato delle grandissime soddisfazioni. Poi per 30€ sono davvero convinto che non si possa trovare di meglio. Prodotto interamente in metallo, resistente e robusto.
0
0
Segnala un abuso
DS
Ottimo microfono
Utilizzo il microfono per registrare i piatti della batteria e alcune volte anche per i tom.
Dopo mesi di utilizzo ho notato solo PRO: facile da montare, robusto, affidabile e con un suono pulito e chiaro.
Nessun contro per ora!
Sulla batteria l'ho paragonato ad un SENNHEISER E 614 e un BEYERDYNAMIC TG D35, che possiedo in studio, e come rapporto qualità/prezzo sono rimasto molto soddisfatto.
Il microfono è anche molto versatile perché si adatta bene a registrare altri strumenti: io l'ho utilizzato per un pianoforte e per una chitarra acustica e anche in quei casi ho ottenuto un buon risultato.
Consigliato per un set di microfoni economico
Dopo mesi di utilizzo ho notato solo PRO: facile da montare, robusto, affidabile e con un suono pulito e chiaro.
Nessun contro per ora!
Sulla batteria l'ho paragonato ad un SENNHEISER E 614 e un BEYERDYNAMIC TG D35, che possiedo in studio, e come rapporto qualità/prezzo sono rimasto molto soddisfatto.
Il microfono è anche molto versatile perché si adatta bene a registrare altri strumenti: io l'ho utilizzato per un pianoforte e per una chitarra acustica e anche in quei casi ho ottenuto un buon risultato.
Consigliato per un set di microfoni economico
0
0
Segnala un abuso
A
ottimo rapporto qualità prezzo
Ho acquistato questo microfono per fare delle registrazioni con la mia acustica maton, Quindi lo collego alla scarlet 212, e lo posiziono in 2 modi : uno davanti la buca della chitarra, oppure di fronte l'ampli acustico harley benton.....sono completamente soddisfatto della resa , le registrazioni sono eccellenti........ha un rapporto qualità prezzo che soddisfa eccellentemente l'acquisto.
0
0
Segnala un abuso
LM
Pienamente soddisfatto
Ho conosciuto questo marchio presso un importante studio di registrazione, senza troppe domande ho provato il prodotto.
Sinceramente sono rimasto sbalordito come un microfono del genere con un cosi basso costo possa suonare in questo modo.
Ad oggi posseggo diversi microfoni e cuffie di questo marchio.
Sinceramente sono rimasto sbalordito come un microfono del genere con un cosi basso costo possa suonare in questo modo.
Ad oggi posseggo diversi microfoni e cuffie di questo marchio.
0
0
Segnala un abuso
R
Ottimo microfono per il prezzo!
Ero attratto dalle dimensioni e dal prezzo, ottimo microfono. L'ho preso per avere un'opzione in più con un carattere diverso rispetto agli altri microfoni professionali. Soddisfacente.
0
0
Segnala un abuso