A
Un buon prodotto ..
Per quel che si SENTE e si vede in giro è certamente un buon prodotto .......usato a volumi bassi è grande......appena inizi ad alzare il volume è solo rumore come quasi tutti gli amplificatori. su questa fascia di prezzo ......secondo il mio modestissimo 20 watt sono troppi per le sue piccole dimensioni ad ore 10 e con il gain ad ore 1 ti sfonda i muri.......come pedaliera è ottimo meglio di molti valvolari più costosi e blasonati....prende strabene i pedali......lo staff Thomann grande come sempre....
1
0
Segnala un abuso