MO
Un Bel Ferma Carte
Pedale di facile uso e con il sound tipico orange, tuttavia se utilizzi il suo mini amplificatore interno, collegato solo la chitarra, nella cassa si sente un Uhm fortissimo (rumore di massa).
L'uscita cuffie inoltre é molto zanzara e non rispecchia minimamente il sound riprodotto nella cassa
ho una testata valvolare da 50w e un amp valvolare da 15w e con gain al massimo, entrambi non fanno il rumore di massa (Uhm) che genera questo micro amplificatore collegato in una cassa con tutti i pomelli a ore 12
Se invece tramite il Send utilizzi il pedale solo come "preamp" collegandolo sul return di un'altro amp, il rumore di massa non c'é.
che dire sconsigliatissimo per utilizzarlo come mini amp, molto come soprammobile o come ferma Carte (se fosse stato anche Arancione sarebbe stato anche accattivante per gli occhi)
L'uscita cuffie inoltre é molto zanzara e non rispecchia minimamente il sound riprodotto nella cassa
ho una testata valvolare da 50w e un amp valvolare da 15w e con gain al massimo, entrambi non fanno il rumore di massa (Uhm) che genera questo micro amplificatore collegato in una cassa con tutti i pomelli a ore 12
Se invece tramite il Send utilizzi il pedale solo come "preamp" collegandolo sul return di un'altro amp, il rumore di massa non c'é.
che dire sconsigliatissimo per utilizzarlo come mini amp, molto come soprammobile o come ferma Carte (se fosse stato anche Arancione sarebbe stato anche accattivante per gli occhi)
3
2
Segnala un abuso