Al contenuto della pagina

Mackie 1402 VLZ4

40 Valutazioni dei clienti

4.6 / 5

uso

Caratteristiche

Suono

Qualità

20 Recensioni

Mackie 1402 VLZ4
€ 379
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1
z
Perfetto mixer da battaglia!
zerogravity 21.09.2018
Mixer senza fronzoli dotato solo dei controlli di base: controllo del gain pulito grazie ai pre di buona fattura, eq efficace e puntuale e controllo del metering.
Solida e spartana costruzione da carro armato (non aspettatevi un feel lussuoso), e design pulito che punta alla FUNZIONALITA'.
Infatti il punto di forza principale che mi ha convinto all'acquisto del prodotto è la sua grande varietà di ingressi e la possibilità di controllare il routing. Io l'ho preso per un progetto in duo con un tastierista e, dato il nostro grande utilizzo di sequenze multitraccia, i 4 ingressi stereo bilanciati sono manna dal cielo. Inoltre, quando si muta un canale esso viene reindirizzato in un bus stereo secondario (ALT3-4) con cui costruire la control room interna in cuffia o in spia che io uso per l'ascolto personale del metronomo a cui posso aggiungere anche traccie del mix esterno. C'è la possibilità inoltre molto comoda di verificare il clip di ogni traccia (solo mode) e la gestione di insert ausiliari che però trovo un po' macchinosa e difficile da capire subito.
Avrei preferito ci fosse almeno la presenza di un riverbero ma non entrando mai direttamente con gli strumenti posso aggiungerlo a monte.

In definitiva: BEST BUY per gruppi poco numerosi, DJ, situazioni da locale e sala prove.
uso
Caratteristiche
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

Mackie 1402 VLZ4