C
Le corde migliori che io abbia mai provato!
Suono caldo e ovviamente più scuro visto che sono flat. Gli armonici non suonano ad un volume allucinante ma si sentono tutti (quelli artificiali si sentono veramente poco).
Essendo lisce non si sentono i rumori quando si va su e giù per il manico e questo rende il suono molto più pulito.
In quanto a suonabilità sono eccezionali! Sì sono più grosse ma serve meno fatica per suonarle poiché per raggiungere la perfetta intonazione serve meno tensione, di conseguenza risultano molto morbide sotto le dita
Essendo lisce non si sentono i rumori quando si va su e giù per il manico e questo rende il suono molto più pulito.
In quanto a suonabilità sono eccezionali! Sì sono più grosse ma serve meno fatica per suonarle poiché per raggiungere la perfetta intonazione serve meno tensione, di conseguenza risultano molto morbide sotto le dita
0
0
Segnala un abuso