S
Degna di nota
Questa è la mia terza Harley Benton . La chitarra suono benissimo e rispecchia i vari video che ho visto e ascoltato. Solo un disappunto , mi è arrivata con la colorazione del manico di un ambra giallo chiaro non come la si vede in catalogo oltre a questo la tastiera è molto più chiara come se fosse stata vericiata con un altro colore. inoltre il ponte e la leva tremolo sono diverse "modern oriented" e non vintage come in catalogo. Altro disappunto le meccaniche sono diverse non hanno il foro perpendicolare ma il classico trasversale come le AM STD. Per questo motivo qualche stella in meno.
7
3
Segnala un abuso
A
Sufficiente
Per imparare può andare bene, ma non è un top di gamma.
0
1
Segnala un abuso