G
Una ciofeca
Chitarra veramente pessima. Manico molto grosso e montato male (ne consegue un intonazione pessima), pick up debolissimi, diverse rigature su manico e body. Pesante e veramente insuonabile. L'unica nota positiva è l estetica che rimanda molto alla sua sorella dell'altro produttore. Pessima esperienza di acquisto.
8
6
Segnala un abuso
B
Sinceramente .... È la quarta Harley Benton che acquisto ed è la sola delusione tra tutte ....
Debbo ancora in tutta sincerità fare il setup, ma il suono mi sembra veramente pessimo ....La prima delle mie HB che mi sta veramente deludendo .... Anche la posa dei frets non mi sembra accurata come nelle altre .... Ma è il suono che delude .... Forse i Rosewell staggared montati non sono granché.... Per la prima volta ho voglia di rendere indietro la chitarra....La ho restituita e non la rimpiango, ho acquistato una Harley Benton ST-62MN BK Vintage Series , pienamente soddisfatto , soprattutto dei pickups Rosewell che qui suonano benissimo. piano piano sostituiro' tutte le parti estetiche per farla total black ..... ma suona moolto meglio di questa tribute DG.......
0
0
Segnala un abuso