ho acquistato la chitarra qualche mese fa, suonata parecchio, sono veramente sorpreso da quanto sia divertente e fatta bene, incredibile pensare che l'ho pagata come una cena con la famiglia, rido ogni volta che ci penso.
esteticamente è fatta bene, occhio, dovessi analizzare la chitarra con la lente di ingrandimento a mo di gioielliere, troverei piccole imperfezioni, qualche sbavatura, ma per fortuna la suono e la guardo ad occhio nudo.
il tipo di imperfezioni che si possono vedere, si trova anche su chitarre che costano molte volte il prezzo di questa.
il manico è bello corposo e i tasti non si sentono affatto sui lati, non saranno stati lucidati a specchio, ma non sono nemmeno fastidiosi da usare.
i P90 pur essendo chiaramente economici hanno un suono ottimo, puliti molto belli al manico e con un po di distorsione non si fatica ad arrivare a sonorità stile Iron Maiden.
tiene l'accordatura benissimo, le meccaniche saranno anche economiche ma il capotasto è tagliato bene ed è tutto quello che serve.
per me è una chitarra da comprare, ci sarà sempre un motivo per spendere 4 soldi ed avere una chitarra bella che suona bene