F
Basso 5 corde
Ho preso questo basso ad occhi chiusi perché sono affezionato a questo marchio, arrivato in tempi perfetti con il solito imballo a prova di corriere, sballato mi sono accorto subito di alcuni piccoli difetti, il primo sulla paletta le meccaniche non erano posizionate perfettamente ma con un lavoro di pochi minuti ho sistemato tutto, altro discorso i tasti che risultavano fastidiosi sotto le mani causa il bordo ai lati della tastiera che fuoriuscivano leggermente, cosa che con un'oretta di lavoro ho sistemato perfettamente.
La tastiera risulta un po' secca è necessita di una bella dose di olio di luno per renderla bella lucente.
Per il resto direi che per quello che costa vale veramente la pena.
Il SI basso suona bene sebbene lo strumento sia passivo, merito forse anche dei pickups Rosewell di buona qualità.
Verniciatura impeccabile e componenti a livello del marchio.
In conclusione uno strumento ben superiore alla media e con un prezzo veramente "ridicolo".
Con un po' di manualità chiunque può tirarne fuori uno strumento più che decoroso.
Complimenti Thomann e complimenti Harley Benton.
La tastiera risulta un po' secca è necessita di una bella dose di olio di luno per renderla bella lucente.
Per il resto direi che per quello che costa vale veramente la pena.
Il SI basso suona bene sebbene lo strumento sia passivo, merito forse anche dei pickups Rosewell di buona qualità.
Verniciatura impeccabile e componenti a livello del marchio.
In conclusione uno strumento ben superiore alla media e con un prezzo veramente "ridicolo".
Con un po' di manualità chiunque può tirarne fuori uno strumento più che decoroso.
Complimenti Thomann e complimenti Harley Benton.
0
0
Segnala un abuso
M
Top per entry level
Per iniziare va benissmo , sona bene e mantiene l'accordaura.
0
1
Segnala un abuso
L7
E' il mio secondo basso HB ,molto soddisfatto anche se c'e'qualche imprecisione sui tasti del manico ma che con una carta vetrata da 3000 e un po di manualità si risolve benissimo. spedizione puntuale e precisa
0
0
Segnala un abuso
Ad
Ottimo per chi si vuole approcciare ad un cinque corde senza svenarsi
Considerando il costo dell'usato, anche di livello superiore, questo basso è veramente un affare.
Pro: suono e suonabilità.
Contro: il non allineamento dei pick up con le corde, fino a 3 mm. Alcuni tasti fuoriescono di poco dal manico. Peso.
In conclusione, alla luce di quanto detto, mi sento soddisfatto.
Pro: suono e suonabilità.
Contro: il non allineamento dei pick up con le corde, fino a 3 mm. Alcuni tasti fuoriescono di poco dal manico. Peso.
In conclusione, alla luce di quanto detto, mi sento soddisfatto.
0
0
Segnala un abuso
B
Particolare Precision
Un Precision con configurazione P-J davvero notevole per il prezzo, soprattutto per la resa del SI. Di solito sui precision (Fender, Sire o Ibanez) il SI è sempre floppo, moscio e quasi inesistente. Qua il SI è bello presente e si sente! Il manico è particolarmente bombato e la verniciatura davvero buona. Una gran bella sorpresa, visto che l'ho acquistato con l'intento di andare incontro ad un simil Fender. Consigliato a principianti e non.
0
0
Segnala un abuso