M
Ottimo basso per iniziare
Ho acquistato questo basso per iniziare ad avvicinarmi a questo meraviglioso strumento, e devo dire che per il suo prezzo sono rimasta davvero soddisfatta. È arrivato già accordato e sistemato, pronto all'uso! Anche se sono ancora una principiante penso che abbia un suono davvero bello e solido, mi piace tantissimo! È arrivato anche in anticipo rispetto alla consegna prevista e in modo impeccabile! Va detto che ha un peso non indifferente ma personalmente so che un buono strumento deve pesare, quindi perfetto così! Lo consiglio!
3
0
Segnala un abuso
m
strumento di buona fattura
strumento bilanciato , con un buon suono suggerito come strumento da "studio/concerto ".
2
0
Segnala un abuso