R
Un po' scomodo
Questo basso è un po' troppo pesante e l'eccessivo peso sulla paletta lo fa scivolare in orizzontale.
Il suono non è dei migliori tuttavia penso vada più che bene per approcciarsi allo strumento.
Se vuoi uno strumento per suonare ogni tanto come fosse un gioco.
Se invece cerchi uno strumento di qualità allora consiglio di spendere qualcosa in più o di provare i vari strumenti low cost in negozio
Il suono non è dei migliori tuttavia penso vada più che bene per approcciarsi allo strumento.
Se vuoi uno strumento per suonare ogni tanto come fosse un gioco.
Se invece cerchi uno strumento di qualità allora consiglio di spendere qualcosa in più o di provare i vari strumenti low cost in negozio
1
1
Segnala un abuso