Avevo bisogno di aggiornare il comparto amplificatori e avevo molti dubbi su quale cono usare in una piccola stanza, quindi dopo aver trattato le pareti e inserito pannelli fonoassorbenti e bass traps ( autocostruiti . . . ), ho effettuato diverse prove con cono da 8 che, per quanto suoni discreto, almeno il mio, è scarso si qualità audio. Quindi ho deciso di rischiare con un cono da 12, ed è stata la scelta giusta.
Questa G112 è splendida, il suono esce pulito e preciso, senza sbavature, ti permette di scolpire ottimamente il tuo suono lavorando sull'equalizzazione dei toni.
Ci suono a casa e l'ho attaccata ad un piccolo ampli da 5w ed è perfetta, non so come si comporta a wattaggi superiori, ma credo bene, con volume e gain tirati al massimo dell'ampli è una goduria ( ed è già un volume da disturbo vicini ), divertimento assicurato anche a volumi bassissimi, con clean cristallini che ci metti un overdrive e non smetteresti più di suonare.
Consigliata senza riserve, pur essendo aumentata di prezzo recentemente, rimane un ottimo investimento, vale tutti i soldi spesi e anche di più.