f
Ho acquistato questa chitarra per iniziare a suonare e posso dire che il suo lavoro lo fa abbastanza bene. Unica pecca le corde , troppo dure per chi inizia e sopratutto non buone , addirittura quella del Mi basso vibra da paura. Le ho subito sostituite con le D'addario e la chitarra cambia completamente.
p.s : il manico è un po più grosso rispetto alle classiche strato
p.s : il manico è un po più grosso rispetto alle classiche strato
1
0
Segnala un abuso
M
Ottima chitarra elettrica per studio
Ho ripreso a suonare dopo una ventina d'anni di pausa, in occasione del primo lockdown e mi sono trovato subito a mio agio con questa chitarra. Economica ma senza particolari difetti.
0
0
Segnala un abuso