e
A prima vista si presenta bene, ma ...
Ho acquistato la chitarra perché mi era piaciuto il colore e la forma. Il prezzo mi sembrava abbastanza conveniente, anche se avevo la consapevolezza che non poteva corrispondere ad un prodotto di qualità. Sono rimasto però deluso poiché, fatta salva la verniciatura che le conferisce un gradevole aspetto, tutto il resto - a mio parere - non appare adeguato al prezzo pagato. Il manico poi é di una fattura pessima, rigato in più punti, con un capotasto da giocattolo. Anche il suono non mi ha soddisfatto, peraltro pur cambiando la posizione del selettore il tono rimane quasi lo stesso. L'ho tenuta giusto per diversificare la mia collezione e la userò in esposizione nella mia stanza.
0
5
Segnala un abuso
A
Non ci siamo
Rimandata indietro subito. Molto plasticosa sulla finitura, pesantissima nonostante SEMI hollow, legno della tastiera secco e orribile, due tasti sollevati.
Peccato.
EDIT
Ora ho una Paul Reed Smith. è un peccato perchè questa chitarra come feel generale (anche nel manico) si avvicina abbastanza alla sua sorella maggiore, ma purtroppo credo che si tratti di fortuna, perchè le altre recensioni sembrano entusiastiche. Magari ci riproverò
Peccato.
EDIT
Ora ho una Paul Reed Smith. è un peccato perchè questa chitarra come feel generale (anche nel manico) si avvicina abbastanza alla sua sorella maggiore, ma purtroppo credo che si tratti di fortuna, perchè le altre recensioni sembrano entusiastiche. Magari ci riproverò
0
1
Segnala un abuso