FM
non c'è ritorno
ho questa chitarra da 2 mesi, prima suonavo una fender stratocaster
ho ripreso la fender per riprovarla e niente , dopo aver suonato questa chitarra non si torna più indietro
il suono è di una profondità acuta e il manico è davvero un piacere per la mano
io la uso su 2 ampli insieme un vox e un fender e il suono è uno spettacolo
penso sia una delle chitarre migliori in circolazione
contro - prezzo
ho ripreso la fender per riprovarla e niente , dopo aver suonato questa chitarra non si torna più indietro
il suono è di una profondità acuta e il manico è davvero un piacere per la mano
io la uso su 2 ampli insieme un vox e un fender e il suono è uno spettacolo
penso sia una delle chitarre migliori in circolazione
contro - prezzo
7
2
Segnala un abuso