Al contenuto della pagina

GHS Gbl-Boomers

760 Valutazioni dei clienti

4.5 / 5

Suono

Qualità

181 Recensioni

GHS Gbl-Boomers
€ 7,90
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1
A
Ottime corde
Antonio3818 24.02.2017
Premesso che la valutazione che sto scrivendo è comunque suffragata dal gusto personale, devo dire che prima di usare le GHS ho avuto modo di usare altri marchi famosi e che si trattava sempre di prodotti blasonati.
Poi un bel giorno ho provato le GHS e mi si è accesa la luce finalmente avevo trovato le corde per me e da allora le monto sulle mie chitarre e bassi con continuità e soddisfazione la caratteristica che più si evidenzia in queste corde è che, nel tempo, non perdono brillantezza e dinamica con un suono che si fa largo in mezzo agli altri strument durante le esibizioni live.
Inoltre reggono molto bene lo stress e quindi sono molto rari i pericoli di rottura.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

M
Tra le mie corde preferite!
MaxGuitarist96 24.01.2018
Ho provato decine e decine di modelli di corda, e al momento queste sono tra le mie preferite. Il suono rimane brillante più tempo rispetto alle corde normali che invece si iniziano a spegnere dopo una settimana. La durabilità è ottima, con la dovuta attenzione possono durare tranquillamente più di un mese. La sensazione al tocco è buona. La resistenza anche è spettacolare, mai rotta una corda. Il prezzo poi è ottimo.

Pro:
-Durabilità
-Suono
-Resistenza
-Prezzo

Contro:
Nessuno

In definitiva, consigliatissime!
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

m
Per me le migliori!
mrsoul 03.03.2024
Il mio è un giudizio personale e quindi non assoluto. Posso solo dire che sono arrivato a questa positiva conclusione dopo aver passato in rassegna
praticamente tutte le principali marche conosciute da almeno 35 anni di onorata professione come musicista. Le GHS Boomers 10-46 le uso principalmente sulle chitarre a scala corta, mentre le 09-042 sulla scala lunga, fino a qui nulla di eccezionale. Mi piacciono molto per almeno 4 buoni motivi : durata, suono equilibrato, intonazione e per ultimo, ma forse avrei dovuto metterlo per primo, queste corde sono decisamente più morbide da suonare rispetto a tutte quelle provate da me personalmete in tutti questi anni. Le chitarre dove le monto attualmente, sono: Stratocaster, Telecaster, Vintage V100 (tipo LP) e Semiacustica D'Angelico Premier Mini DC.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

l
Ottime
like_a_train 01.01.2022
Avevo gia provato queste corde quando ero 14enne, poi non so perché per anni non me le sono piu filate, forse perche i negozi 'fisici' non le hanno.
Dopo anni ho deciso di riprenderle, anche dato il prezzo, e non sono rimasto deluso. Messe sia sulla Strat che sulla G2622.
Veramente di ottima qualità.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Un classico intramontabile
Anonimo 28.10.2016
Le monto da anni sulla mia Gibson Nighthawk. Ogni tanto mi diverto a provarne altre ma alla fine della fiera fra le non-coated restano le mie preferite sia in termini di suono che di tenuta.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
Ottime, mediose al punto giusto!
Anonimo 31.08.2016
Ok, le corde costano più della media, ma reggono i bending perfettamente e hanno un sustain infinito. Se cercate un suono molto Gilmouriano dovete per forza passare per queste corde! L'unico neo è che tendono ad perdere brillantezza dopo poco.
Suono
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

GHS Gbl-Boomers