CZ
Ho comprato il set della Galli per il mio 6 corde che uso sul palco oramai da qualche mese. A me piacciono molto sia dal suono che nel tatto e sopratutto per il design.
Credo sia una questione di abitudine… essendo tutti abituati con altri tipi di corde all’inizio può fare strano. Ma poi è raro che ci si pente.
Consiglio di provarle almeno una volta.
Credo sia una questione di abitudine… essendo tutti abituati con altri tipi di corde all’inizio può fare strano. Ma poi è raro che ci si pente.
Consiglio di provarle almeno una volta.
2
0
Segnala un abuso