Al contenuto della pagina

Devo pagare io il trasporto per la restituzione di un articolo?

Ti offriamo 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati su tutti gli articoli acquistati da Thomann. La garanzia è valida anche per negozianti e partite IVA e non sono richieste motivazioni per il reso!

La garanzia non è valida per prodotti di consumo, articoli costruiti su misura, capi di abbigliamento, software con licenza e tutti gli articoli che per ragioni igieniche non possono essere restituiti (ad esempio le ance per gli strumenti a fiato).

Se l'articolo non ti soddisfa, contattaci e ti organizzeremo un reso.

Clicca semplicemente online sull'opzione "effettuare un reso" nella tua area cliente: http://tho.mn/retrn. Riceverai quindi tutte le informazioni necessarie per effettuare la spedizione.

Assicurati di includere tutti gli imballaggi originali insieme all'articolo e a tutti gli accessori e componenti forniti, in perfetto stato e senza segni di utilizzo.

Ovviamente è possibile richiedere un reso anche via email a sc.cc@thomann.de o telefonicamente al numero 0049 9546 9223 476.

Le condizioni sopracitate vengono applicate alla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati. I termini per il diritto di recesso e il servizio di garanzia possono essere consultati nella sezione Termini e condizioni del nostro sito.

Come contattarci