Tutti i nostri prodotti sono nuovi (salvo diversa indicazione) e acquistati da fornitori e distributori autorizzati.
Avrai dunque piena garanzia su tutti i prodotti, minimo per tre anni (esclusi software aperti e accessori deperibili come ad es.: piatti e bacchette di batterie, fader, aste, pile, batterie ricaricabili, lampade e auricolari) e fino a dieci anni se il produttore dà specifiche indicazioni in merito (ulteriori informazioni sul prolungamento della garanzia sono normalmente indicate sulle pagine dei prodotti).
La data di inizio della garanzia corrisponde alla data di ricezione del pacco.
Oltre alla nostra garanzia e a quella del produttore, offriamo una garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i prodotti (tranne strumenti a fiato per motivi igienici, accessori deperibili, software con sigilli aperti e senza imballo originale, auricolari, case fatti su misura e gli articoli che non fanno parte del nostro catalogo, ma che sono stati ordinati specialmente per voi).
Il fatto che si compri online non pregiudica o limita la garanzia o la possibilità di avere gli strumenti riparati in futuro. Per le riparazioni abbiamo ben sei dipartimenti specializzati, qui da Thomann, che offrono un rapido intervento in caso di problemi minori, evitando così – quando possibile – di dover inviare il prodotto al produttore.
Prima di comprare un’apparecchiatura musicale da qualche altra parte, cerca di controllare se si tratta di un distributore autorizzato alla vendita dei rispettivi strumenti o se può solo "reperire" il prodotto. È il miglior modo per evitare spiacevoli sorprese in seguito.