Al contenuto della pagina

Come funziona la garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati?

Su ognuno dei nostri prodotti (ad eccezione dei prodotti costruiti su misura, come ad esempio i case personalizzati, o di consumo come corde, bacchette, piatti, o che sono a contatto con parti del corpo come ance, armoniche a bocca, tappi per le orecchie, o ancora software non piú sigillati), offriamo una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati senza se e senza ma.

Se non sei completamente soddisfatto dei prodotti o dei servizi offerti da Thomann, non esitare ad usare la tua garanzia soddisfatti o rimborsati.
Preferiamo organizzare la restituzione dei prodotti piuttosto che far rimpiangere ad un cliente il suo ordine presso Thomann.

Compila semplicemente il form online "Restituire un prodotto" nella tua area cliente. Riceverai tutte le informazioni necessarie e le etichette per la restituzione della merce via posta o e-mail. Puoi anche farci sapere se preferisci un credito sul tuo conto cliente, un rimborso oppure un altro prodotto Thomann.

Assicurati che ogni prodotto restituito sia negli imballaggi originali, completo di tutti i componenti e di tutti gli accessori e senza segni di uso.

Ovviamente puoi aprire la pratica di reso anche via e-mail o per telefono.
Puoi trovare maggiori informazioni sulla garanzia soddisfatti o rimborsati e sul diritto di recesso al seguente link: Termini e condizioni.

Estensione della garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati per consegna parziale

Quando alcuni articoli non sono presenti in magazzino è possibile organizzare una spedizione parziale dell'ordine con i prodotti disponibili, e successivamente ricevere gli altri prodotti una volta che saranno rientrati in magazzino.

Nel caso in cui il tuo ordine sia stato diviso e tu abbia ricevuto due consegne separate in momenti diversi, siamo ovviamente consapevoli che in alcuni casi non puoi utilizzare un articolo senza la parte mancante del tuo ordine.

Non potendo provare immediatamente gli articoli consegnati vogliamo assicurarti un acquisto del tutto privo di rischi. Per questo ti offriamo una garanzia di 30 giorni estesa per tutti gli articoli del tuo ordine che non possono essere utilizzati in modo indipendente. La garanzia verrà estesa fino a 30 giorni dopo che l'ultimo articolo del tuo ordine è stato consegnato.

Cosa significa in realtà?

Se ricevi ad esempio un diffusore passivo, ma l'amplificatore deve essere spedito successivamente, hai un periodo di 30 giorni dopo la consegna dell'amplificatore per restituire anche il diffusore.
Se organizziamo una consegna parziale per un ordine che include una chitarra e una macchina del fumo, in cui la chitarra viene spedita immediatamente e la macchina del fumo più tardi, non possiamo ovviamente offrire una garanzia di rimborso estesa dato che gli articoli funzionano in modo indipendente.

Come contattarci