Prendiamo tutte le precauzioni necessarie e lavoriamo con le migliori compagnie di trasporto per fornire un servizio di consegna rapido e sicuro. Tuttavia, può capitare comunque che un pacco arrivi danneggiato. In caso di danno o di articoli mancanti, siamo disponibili per fornire la massima assistenza. In questi casi avremo bisogno di alcune informazioni essenziali, ad esempio quali fossero le effettive condizioni del pacco al momento della consegna. Ti chiederemo di fare alcune foto del pacco e degli articoli danneggiati e di conservare il pacco ed il materiale di imballaggio per una possibile ispezione da parte della compagnia di trasporto.
Con la tua collaborazione saremo in grado risolvere il problema più rapidamente.
Per maggiori informazioni su come effettuare le foto di cui abbiamo bisogno, puoi seguire le seguenti istruzioni:
Questa è una guida informativa che spiega come fare le foto di cui abbiamo bisogno.
Per favore considera che queste immagini saranno utilizzate solo per analizzare e valutare il danno. Ti preghiamo di inviare immagini chiare e dettagliate al fine di consentire una rapida assistenza.
Informazioni generali
|
Qui troverai delle istruzioni dettagliate:
Scatta due o tre foto del cartone esterno, preferibilmente da ogni lato. Eventuali segni, pieghe o danni devono essere chiaramente visibili nelle foto.
Scatta due o tre foto del materiale utilizzato per l'imballaggio. Per favore, mostra i diversi strati di imballaggio.
Scatta tre o quattro foto dell'articolo dove è possibile vedere chiaramente il danno. Utilizza una penna o un oggetto simile per mettere in evidenza i danni più piccoli.
4. Come inviare le foto?
Una volta che la pratica per danno da trasporto è stata registrata e abbiamo ricevuto tutte le informazioni e le foto necessarie, ti verrà comunicato un numero di riferimento e le istruzioni su come procedere.