f
Quasi uguale al Beta 52
Lo uso in studio da 2 anni e non lo cambierei con nessuno, chiunque lo prova rimane a bocca aperta...questo microfono è davvero stupefacente!
Ben costruito e rifinito, il suono ricorda in modo molto evidente il classico Shure beta52 , oserei dire che in un blind test potrebbe venir tranquillamente scambiato per lui...solo un orecchio molto allenato potrebbe far caso ad una lieve differenza nell'attacco, forse un pò più aggressivo nel PL33 rispetto al Beta52, ma nulla che una lieve correzione eq non possa risolvere.
Anche sugli ampli da basso suona in modo soddifacente, grosso low end ma equilibrato nelle altre frequenze come un buon microfono dovrebbe essere!
Ben costruito e rifinito, il suono ricorda in modo molto evidente il classico Shure beta52 , oserei dire che in un blind test potrebbe venir tranquillamente scambiato per lui...solo un orecchio molto allenato potrebbe far caso ad una lieve differenza nell'attacco, forse un pò più aggressivo nel PL33 rispetto al Beta52, ma nulla che una lieve correzione eq non possa risolvere.
Anche sugli ampli da basso suona in modo soddifacente, grosso low end ma equilibrato nelle altre frequenze come un buon microfono dovrebbe essere!
0
0
Segnala un abuso
S
Ottimo per il prezzo
Si tratta di un microfono funzionale, non ostico in mix e a quel prezzo direi che non si può pretendere di più. Sulle casse che mi è capitato di microfonare ho sempre riscontrato un suono flat già buono in partenza, impressione confermata dall'ascolto in studio di registrazioni live. Non necessita di grossi interventi di Eq, ovviamente se ben posizionato. Lo consiglio.
0
0
Segnala un abuso
R
Dazzi Maurizio
La cassa rockprog perfetta, lo piazzi e esce la cassa di Jhon Bonham: preciso robusto e affidabile, ricorda anche, con un poco di eq, il fratellone pl 20: Ottimo e consigliato a chi non si può permettere il pl20. Electovoice di razza.
0
0
Segnala un abuso
P
Prodotto di qualità, sia timbriche e di costruzione!
Utilizzo questo microfono per la registrazione del basso, direi che per il prezzo pagato non ci sono soluzioni migliori se si vuole microfonare il basso o la cassa della batteria... Un must che non deve mancare!
Consigliatissimo!
Consigliatissimo!
0
0
Segnala un abuso
E
Ottimo microfono per basse frequenze
Electro-Voice PL 33 è una marca piuttosto importante anche se non all'altezza di Shure e Sennheiser. Diciamo che è un'ottima seconda scelta e il prezzo lo conferma. Il suono è molto buono, anche se forse appena un po' "freddo" o metallico. Un buon fonico riuscirà comunque a trarre il meglio anche da questo microfono. Va bene anche per amplificare il basso o il contrabbasso, ma nasce per a grancassa.
0
0
Segnala un abuso
B
Buon microfono
Ben costruito, suono dettagliato su tutta la gamma. A mio avviso è degno di competere con modelli più blasonati. Niente male per il prezzo.
Unica pecca 12 giorni di spedizione, ma non è colpa del negozio.
Unica pecca 12 giorni di spedizione, ma non è colpa del negozio.
0
0
Segnala un abuso
ME
EV PL 33
Prodotto di notevole qualità anche se il prezzo è basso...io personalmente l'ho trovato molto più performante rispetto ad altri microfoni di questo genere che di solito si usano. Come giudizio generale sono contentissimo e non avevo dubbi, grazie a Thomann per la professionalità!
0
0
Segnala un abuso
JW
Ottimo microfono!
Lo uso principalmente per la cassa della batteria ma anche per floor tom grossi (16"/18") e casse da basso devo dire che fa il suo lavoro! Non mi fa rimpiangere il Beta 52 per nessun motivo!
Con la sua risposta in frequenza lo riesco ad usare su molti generi musicali e in più ha un costo contenuto per la qualità che ha!
Se non si ha un budget alto questo microfono è perfetto!
Con la sua risposta in frequenza lo riesco ad usare su molti generi musicali e in più ha un costo contenuto per la qualità che ha!
Se non si ha un budget alto questo microfono è perfetto!
0
0
Segnala un abuso