A
Molto scuro
Provato solo su una cassa da 22, ha un suono scuro. Non lo definirei versatile. Soddisfatto della qualità costruttiva e del prodotto in generale.
0
0
Segnala un abuso
A
ottimo per grancassa lo uso in studio per registrare e va più che bene,il prezzo è veramente buono considerando la qualità,lo consiglio a tutti quelli che hanno un budget non troppo alto ma che vogliono un microfono performante.
0
0
Segnala un abuso
AS
Microfono al di sopra delle aspettative
Pensavamo di utilizzarlo come microfono per poter sentire meglio la cassa negli in-ear, ma alla fine lo abbiamo sfruttato anche per amplificare il basso
0
0
Segnala un abuso
A
Ottimo per Band o piccoli service
Ottimo microfono per cassa, non lascia nulla a desiderare rispetto ai microfoni di prezzo superiore (beta52, d112 ecc) quando si parla di impianti di piccole dimensioni (esibizioni live di band che si arrangiano con l'impianto o in locali medio piccoli). La grande differenza si sente in studio o in situazioni più grandi con strumentazione di elevata qualità e potenza.
0
0
Segnala un abuso
GA
microfono EVpl33
micrifono versatile io lo uso sia up che down congas, dotato di sostegno a terra molto stabile e orientabile
saluti
gianfranco
saluti
gianfranco
0
0
Segnala un abuso
V
Ottimo Microfono
Adatto per microfonare la cassa della batteria, ma anche gli amplificatori per il basso. Suonò abbastanza lineare.
0
0
Segnala un abuso