Al contenuto della pagina

Dunlop Nylon Max Grip 0.60 Player Pk

4.7 su 5 stelle su 803 valutazioni dei clienti

Set di plettri

  • 12 pezzi
  • In nylon
  • Spessore: 0,60 mm
  • In catalogo dal Giugno 2010
  • Numero di articolo 242889
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Forza 0,60
  • Quantità di consegna 12
€ 6,90
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
1

803 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

grip

durata

Qualità

264 Recensioni

L
Sorprendenti
LedLuke 05.01.2021
Chi l'avrebbe mai detto ? Suono da 35 anni, ho provato migliaia di plettri e negli ultimi anni mi ero buttato deciso su plettri "boutique" sempre più grossi e di materiali costosi, snobbavo i plettri sottili, poi ad una prova, avendo dimenticato a casa i miei plettri cicciotti, provo per caso questi e ne rimango letteralmente folgorato !!! La cosa che mi piace di più di tutte è il suono, nel senso che non ce l'hanno ... ti restituiscono l'esatto suono puro della tua chitarra, proprio come piace a me. Il grip è super e non si consumano mai ... naturalmente lo strumming e le ritmiche in genere mi riescono molto meglio con questi che con i "bestioni", ma anche negli assoli mi piacciono da matti, si riesce ad avere una dinamica eccezionale. Quindi, riassumendo, suonano da dio, ti rimangono incollati alle dita, durano tantissimo e costano poco ... Il servizio di Thomann ? Perfetto come sempre ,,,
grip
durata
Qualità
1
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

B
Il giusto peso per lo strumming
Bluedeviljazz 20.09.2017
Suono banjo tenore, six string banjo, chitarre elettriche e acustiche. Durante un'esibizione in pubblico è fastidioso, e cambiare il plettro a seconda dello strumento usato. Pertanto i plettri Dunlop Nylon Max Grip 0,60 ritengo che siano abbastanza versatili: non duri, ma nemmeno molto morbidi. Inoltre suonando in velocità è difficile che sfuggano dalle dita. Poi, per esperienza, avendoli già usati in passato, hanno una lunga durata in quanto non tendono a consumarsi rapidamente. Tuttavia la nuova produzione rispetto agli anni passati mi sembra che al tatto e al contatto con le dita risulti un po' più "plasticoso". In definitiva sono plettri ottimi per lo strumming in quanto tendono a legare tra loro il suono delle singole corde.
grip
durata
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

A
grip da urlo
Antonio3818 03.05.2019
uso i plettri Dunlop da una vita e con essi NON ho mai più rotto una corda da decenni gli ho sempre apprezzati per la loro elasticità la resistenza all'abrasione delle corde e per l'ottimo grip ma devo dire che quest'ultimo è ulteriormente migliorato.
Ne ho comprati una dozzina solo perchè "aimè" mi capita spesso di perderli ( trovatemi un chitarrista che non ha questa sindrome)
grip
durata
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

ET
Ottimo grip per questi plettri
Elia Truschelli 16.08.2019
Ho sempre avuto problemi di grip con i plettri.
Non più ora con questo tipo di plettro che sono stati disegnati in modo da favorire notevolmente il grip.
Ottima la fattura e il colore anche se si consumano abbastanza velocemente.
grip
durata
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso