D
Suono decente, durata breve
Utilizzate in accordatura standard su chitarre differenti per qualche anno.
Suono decente, sopra la media. peccato che non durano molto.
Si ossidano facilmente come tante altre corde di altri brand.
Spesso ordino molti set di corde tutti insieme, per fare scorta, e l'ultima volta credo mi sia capitata una partita di corde difettosa: anche se i cantini raramente si rompevano, capitava frequentemente che l'avvolgimento delle corde si danneggiava. Da allora ho cambiato marchio
Suono decente, sopra la media. peccato che non durano molto.
Si ossidano facilmente come tante altre corde di altri brand.
Spesso ordino molti set di corde tutti insieme, per fare scorta, e l'ultima volta credo mi sia capitata una partita di corde difettosa: anche se i cantini raramente si rompevano, capitava frequentemente che l'avvolgimento delle corde si danneggiava. Da allora ho cambiato marchio
0
0
Segnala un abuso