Al contenuto della pagina
B-stock con garanzia completa
Articolo restituito, eventualmente con lievi segni d'usura.

Cuffie da studio

  • Campo di diffusione equalizzato
  • Chiuse
  • Circumaurali
  • Dinamiche
  • Impedenza: 250 Ohm
  • Livello di pressione sonora: 96 dB
  • Gamma di risposta in frequenza: 5 - 35.000 Hz
  • Cavo a spirale di 3 m con connettore da 3,5 mm
  • Adattatore per jack stereo da 6,3 mm a vite
  • Peso con cavo: 375 g
  • Peso senza cavo: 287 g
  • Include sacchetto richiudibile con laccio e spazio dedicato all’eventuale etichetta
  • Numero di articolo 284800
  • Unità incluse 1 Pezzo
Anche come prodotto nuovo € 149
€ 141
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile

Un punto di riferimento per il settore

Le beyerdynamic DT 770 Pro 250 occupano da sempre un posto fisso negli studi di tutto il mondo. Si tratta di cuffie chiuse dinamiche, ideali per il controllo e il monitoraggio, con un’impedenza di 250 Ohm. L’elevata impedenza assicura, tra le altre cose, un’eccellente risposta all’impulso e dettagli acustici precisi. Tuttavia, per ottenere il massimo è necessario un potente amplificatore per cuffie. Ecco perché è il modello ideale per un uso professionale in studio. Non è invece la versione ideale da utilizzare con uno smartphone, poiché non offre un volume di ascolto adeguato. I modelli da 80 Ohm, e soprattutto quello da 32 Ohm, sono decisamente più adatti ai dispositivi mobili.

Dettaglio delle cuffie da studio beyerdynamic DT-770 Pro 250 Ohm

Qualità tedesca

Grazie ai morbidi cuscinetti auricolari rimovibili in velluto che avvolgono le orecchie, le cuffie circumaurali beyerdynamic DT 770 Pro 250 offrono un comfort elevato per moltissimo tempo. Il cavo è unilaterale, cosa che permette di indossarle e togliere senza fatica e di evitare l'ingarbugliamento. La struttura dell’archetto robusta, regolabile e imbottita è in acciaio armonico per garantire una maggiore resistenza. beyerdynamic è a tutti gli effetti sinonimo di qualità: le DT 770 Pro sono infatti da sempre realizzate a mano in Germania.

Dettaglio delle cuffie da studio beyerdynamic DT-770 Pro 250 Ohm

Una leggenda da studio

Le cuffie chiuse beyerdynamic DT 770 Pro sono uno dei modelli della linea DT 770/880/990 Pro e offrono il massimo della flessibilità, nonché un suono dettagliato e al tempo stesso ben isolato dai rumori circostanti. Queste caratteristiche le rendono ideali per il monitoraggio in studio e la gestione dei mix. Offrono un’immagine accurata dell’intera gamma di frequenze e riproducono in modo potente ed esatto anche i bassi. Anche gli alti sono molto chiari e nitidi, mentre le frequenze medie non risultano completamente lineari, caratteristica tipica di questa fascia di prezzo. Oltre alle applicazioni in studio, con la sua risposta in frequenza questo modello si adatta molto bene anche all'ascolto della musica, ovvero come cuffia Hi-Fi.

Dettaglio delle cuffie da studio beyerdynamic DT-770 Pro 250 Ohm

Su beyerdynamic

L’azienda beyerdynamic, fondata a Berlino nel 1924, aveva inizialmente come obiettivo la produzione di altoparlanti cinematografici. Con lo sviluppo delle cuffie dinamiche DT 48 nel 1937 e il microfono dinamico M 19 nel 1939, beyerdynamic fu fondamentale nel garantire lo sviluppo dei moderni trasduttori elettroacustici. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, l’azienda si spostò a Heilbronn e oggi opera anche in sedi staccate negli Stati Uniti (Farmingdale e New York) e in Cina (Shenzhen). Tra i prodotti più amati di beyerdynamic vi sono le cuffie e i microfoni, sia per l’uso dal vivo che in studio, la maggior parte dei quali viene ancora prodotta in Germania. Anche i gamer e gli streamer professionisti troveranno nel catalogo di beyerdynamic una vasta scelta di attrezzature audio, in particolare cuffie per lo streaming e il gaming.

Tutto incluso

Le beyerdynamic DT 770 Pro 250Ohm sono dotate di cavo a spirale da 3m con mini jack saldamente fissato alla struttura. Per sostituire il cavo occorre solo un po’ di abilità manuale. Anche gli altri componenti sono rimovibili (in particolare i cuscinetti auricolari). Sono inclusi anche un adattatore avvitabile per jack stereo da 6,3mm e un sacchetto con coulisse e campo per l'etichetta. Con soli 375g di peso (cavo incluso), queste cuffie sono estremamente leggere ma robuste. E non risulteranno per nulla pesanti o fastidiose nemmeno durante le lunghe sessioni in studio.

184 Valutazioni dei clienti

4.7 / 5

Suono

comfort

Qualità

183 Recensioni

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
K
Beyerdynamic dt-770 pro
Kaos13 10.06.2013
I have had this headset for more than a year now and never had any problem with it..it is light and is closed back type of headphone. The headphone cable is about 2.5 to 3m long and has a 3.5mm jack at the end, but also comes with a 6.3 mm adapter. I use it mainly for recording and monitoring my mix in the studio. In terms of sound reproduction, i think it is very accurate and it does not colour the sound at all. You can hear/detect subtle changes in dynamic ranges without any problem as compared to other headphone monitors i have tried before. beyerdynamic make very good headphones. Depending on your budget, shure and audio technica also make decent headphones. The dt pro is great for the price and has a cool design. It also feels very comfortable on the ears.
Suono
comfort
Qualità
8
1
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
S
Sooooooo Good :)
SeanG 15.05.2013
Received this product at a great price from Thomann. These headphones are incredibly comfortable and sound immense and detailed. Just the right mix of low, mid and high frequency content and oozes build quality. Cannot recommend enough for home studio mixing, rehearsal and personal hifi use.
Suono
comfort
Qualità
4
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
P
Comfort!
Philippe599 04.06.2013
The most comfortable studio headphones I've ever had. We've just had a week of 10 hour studio days, and some of the other guys were struggling with tuning, and getting tired of wearing their headphone. I was having a great time, (I'd brought my own cans with me) so comfortable, and I could everything perfectly. The only thing I'd say is in a hot room the fabric cushions can warm your ears up! Apart from that these are ideal
Suono
comfort
Qualità
0
0
Segnala un abuso

Segnala un abuso

google translate gb
Sfortunatamente si è verificato un errore, La preghiamo di riprovare più tardi.
MB
Beyer headphones
Mick B. 29.05.2013
I use these in my home studio.
They are great, the sound is good.
They get too warm though after a while and it can be uncomfortable or maybe it is just time for me to take a break! ha
anyway, they are well made and do the job I want.
Suono
comfort
Qualità
2
2
Segnala un abuso

Segnala un abuso