Al contenuto della pagina
1519
#201 Classifica produttore
77 prodotti

Da sapere su Ampeg

Indirizzo della compagnia United States
Con noi dal 1994
Prodotti in stock 60
Disponibilità media 87.29% (in un anno)

L'impresa Ampeg Bassamp Company fù creata nel 1946 da Charles Everett Hull. Recapito l'impresa Ampeg Bassamp Company è posizionata in Woodinville (USA).

La marca Ampeg fa parte del gruppo Yamaha Guitar Group, Inc., insieme alla marca Guild, Cordoba, Line6, Steinberg Media Technologies, DeArmond, L. Bösendorfer Klavierfabrik GmbH e naturalmente Yamaha.

Al momento disponiamo di 83 prodotti di marca Ampeg - di questi 70 sono disponibili in magazzino. I prodotti della Ampeg li abbiamo ormai da 31 anni.

Al momento trovate sul nostro sito un totale di 2774 multimedia, tests e giudizi sui prodotti da Ampeg - tra i quali 858 Foto del prodotto, 34 Veduta dettagliata a 360, 259 Suono Demo, 1575 Giudizi degli Users e 48 Recensioni delle riviste specializzate (in varie lingue).

Al momento ci sono 23 prodotti della Ampeg come Topseller da Thomann, ed anche nelle categorie Testate per Basso a Transistor, Altri Cabinet per Basso, Preamp per Basso, Testate Valvolari per Basso, Combo per Basso a Transistor, Cabinet per Basso 8x10 e Footswitch Amplificatori per Basso.

Il più venduto al momento si chiama Ampeg SGT-DI; Il migliore tra i prodotti della Ampeg è Ampeg RB-108. Di questo ne abbiamo venduto gia più di 1.000.

Ampeg rilascia normalmente solo 2 anni di garanzia sui prodotti, quindi con i 3 anni di garanzia Thomann siete un anno ulteriormente protetti.

Ai musicisti famosi, che usano attrezzature della Ampeg , si contanto tra gli altri Sheryl Crow, Scott Shriner, Robert Trujillo, Rick Rosas, Hutch Hutchinson, Hunter Burgan, Tony Levin, Simon Rix, Cliff Williams e Roger Waters.

Anche sui prodotti Ampeg godrai della garanzia "30 giorni soddisfatti o rimborsati" e dei 3 anni di garanzia Thomann, oltre a poter usufruire dei consigli dei nostri tecnici specializzati.

Potete trovare maggiori informazioni sul produttore su http://www.ampeg.com

Come contattarci