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Universal Audio Galaxy Tape Echo in omaggio!

Universal Audio Galaxy Tape Echo in omaggio!

Se acquisti questo prodotto entro il 30 giugno 2025 riceverai gratuitamente da Universal Audio una licenza per Galaxy Tape Echo del valore di 42,00 euro!

Interfaccia audio USB 2.0

  • 24 bit/96 kHz
  • Ingresso per microfono e strumenti (presa combo XLR/TRS) con gain massimo di +54 dB
  • Alimentazione phantom +48 V commutabile
  • Ingresso di linea stereo: jack da 3,5 mm
  • Funzione Direct Monitoring
  • Opzione loopback attivabile
  • Uscita cuffie stereo: jack da 3,5 mm
  • Uscita stereo di linea: 2 jack bilanciati da 6,3 mm
  • Compatibile con Mac, PC, iOS e Android
  • Porta USB-C per il flusso di dati audio e l'alimentazione
  • Porta USB-C separata per l'alimentazione per la registrazione mobile
  • Dimensioni (L x P x A): 68 x 57,7 x 46 mm
  • Peso: 85 g
  • Include una guida rapida all'uso e un cavo USB-C
  • In catalogo dal Luglio 2022
  • Numero di articolo 546104
  • Unità incluse 1 Pezzo
  • Recording / Canali di Playback 2x2
  • Numero di Mic Inputs 1
  • Numero di Line Inputs 2
  • Numeri di ingresso strumento 1
  • Numero di Line Outs 2
  • Uscite Cuffie 1
  • Alimentazione phantom Si
  • Numero di Connettori S/PDIF 0
  • Numero di Connessioni ADAT 0
  • Numero di Connessioni AES/EBU 0
  • Numero di Connessioni MADI 0
  • Ethernet 0
  • Altre Connessioni USB-C
  • Interfaccia MIDI No
  • Word Clock No
  • Frequenza di campionamento massima (kHz) 96 kHz
  • Massima risoluzione in bit 24 bit
  • Alimentazione USB Si
  • Incl. alimentazione No
  • Versione USB 2.0
  • Larghezza in mm 68 mm
  • Profondità in mm 58 mm
  • Altezza in mm 46 mm
  • Tipo di Connessione USB-C
  • Incluso Guida rapida, cavo USB-C
  • Null Latency Monitoring Si
€ 78
Tutti i prezzi incl. IVA
Disponibile
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7 Valutazioni dei clienti

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6 Recensioni

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Si può trovare di meglio
Christian Celona 17.08.2022
Ho acquistato l'interfaccia attratto dalle dimensioni ridotte e dalla possibilità di usarla in mobilità. Le due porte USB-C sul retro implicitamente significano che dovrete alimentarla con un powerbank (e in genere sono rumorosi) perché la richiesta di energia è troppa per molti telefoni, di sicuro per il Galaxy A20, per iPhone SE, 11, 12 mini, e per gli iPad con connettore Lightning mentre funziona perfettamente su iPad Air e Pro con connettore USB-C e sui computer portatili. La plastica di due colori appare accettabile nella parte blu e leggera nel resto del corpo. Per il resto sarei rimasto soddisfatto, ho solo riscontrato un eccessivo fruscio quando il guadagno passa da 9 a fine corsa con l'uso di microfoni dinamici, che sono quelli che portiamo in giro per registrare in ambienti non trattati. In passato ho acquistato la TC Helicon Go Solo e credo che sia un acquisto migliore perché seppure più ingombrante ha un vano che ospita due batterie stilo, rendendola più comoda da usare rispetto a tenere un powerbank in tasca con un cavo di troppo. Se siete orientati ad acquistare questa interfaccia vi consiglio di orientarvi da subito al modello superiore. Spero che la mia recensione possa servire a diminuire i resi a Thomann, ho evidenziato solo i difetti per questa ragione. Un'altra cosa che ho notato è che i passanti per i lacci in velcro presenti alla base con 1mm in più di spazio avrebbero permesso di attaccarla direttamente in cintura. È un prodotto che potrebbe diventare fantastico con un consumo inferiore, anche a costo di togliere l'ingresso di linea, e con passanti più alti. Dal mio punto di vista un vero peccato, diversamente avrei adorato questo prodotto, mentre così conviene usare i meno performanti microfoni USB. Potrebbero pensare a una AMS-11 con un ingresso per microfono/linea/chitarra, un'uscita, cuffia e 1 USB-C, la comprerei di sicuro se non fossi passato per questa, a mio avviso al di sotto degli standard del produttore giapponese, e ovviamente anche meno cara.
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Muss leider weitersuchen
Thomas704 01.03.2023
Mein mobiler DAC/Headamp am Laptop macht wegen wackliger Verbindungen leider Probleme. Es muss was Neues her, das aber möglichst klein und leicht sein soll. Ein klassisches Audiointerface scheidet daher leider aus. Das kleine AMS 22 von Zoom passte daher in mein Beuteschema.
Das Interface besteht zwar aus Kunststoff, ist aber gut verarbeitet, die Regler drehen nicht zu leicht. Mit Ösen lässt sich das Zoom auch am Gürtel befestigen.
Nun aber die Enttäuschung: An meinen In-Ears rauscht das Ding wie die Hölle, egal, ob der Regler auf Null steht oder voll aufgedreht ist. Kein Spaß, wenn man vorher seine Samples aufwendig entrauscht und diese hinterher bei der Wiedergabe wieder mit Rauschen belegt sind.
Im Windows-Mixer gibts beim Testen Gezwitscher, was mir aber egal ist, da ich das Interface sowieso nur in der DAW mit ASIO verwenden will. Aber auch hier treten bei der Wiedergabe Nebengeräusche und leichte Knackser auf, egal wie hoch ich den Buffer einstelle.
Schade, so ist das Zoom leider für mich unbrauchbar und geht zurück, die Suche weiter.
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Déçu
DC_Rom 29.07.2022
J'ai été estomaqué par la taille réduite de l'AMS-22 : il tient dans la paume de la main ! Il me semble difficile de faire une interface audio plus petite... (Même le préampli IRIG Pre2 se révèle plus imposant.)

Je l'ai acheté pour sa compatibilité avec les téléphones Android, cependant celle-ci n'est pas aussi étendue que je le pensais (cf. site du constructeur : mon OnePlus 6T, après avoir branché l'AMS-22 sur secteur (via le Zoom AD-17 vendu séparément), raccordé le câble USB/ USB-C sur un adaptateur OTG (non inclus), il m'a fallu activer la connexion OTG manuellement ("Paramètres", "Système", activer "Stockage OTG").
Malheureusement, l'application que j'utilise (Starmaker) fonctionnait comme si aucun écouteur ou casque n'était branché... Si le monitoring direct de l'AMS-22 me permettait d'avoir un retour dans mon casque, je ne pouvais pas bénéficier de certains paramètres de l'appli réservés au branchement d'écouteurs. Arffff...

Pour ce qui est du son en lui-même, l'AMS-22 ne m'a pas convaincu. Avec le micro statique AT2020, il me fallait pousser le gain à plus de la moitié pour avoir un son bien présent. Par contre, à moins de pousser le gain à fond je n'avais aucune saturation (la led est à ce titre bien pratique). Le son me paraîssait comme étouffé, peu clair ; l'AMS-22 ne restituait pas les qualités et la sensibilité de l'AT2020. Le préampli m'est apparu plutôt faiblard. Par ailleurs, le son comportait des distorsions, et même des micro-coupures... Des aspects qui me sont rédhibitoires.

Pour ce qui est de la sortie casque, il me fallait mettre la mollette presque à fond pour entendre correctement, alors que mon casque n'a une impédance que de 48 Ohms (Audiotechnica M-20X). Malheureusement, à ces niveaux-là, un souffle était nettement et trop perceptible.

J'emploie le passé car, en dépit de sa praticité, de sa simplicité, de son caractère attachant, l'AMS-22 ne m'a pas convaincu par ses qualités audio. Aussi ai-je préféré le renvoyer pour me rabattre sur du matériel plus cher et plus qualitatif . Je n'ai d'ailleurs pas pris le temps de l'utiliser sur PC...

Note : Il se peut que ses grands frères, l'AMS-24 et l'AMS-44, qui présentent des caractéristiques légèrement différentes de l'AMS-22, ne souffrent pas des lacunes que j'ai évoquées.

Comparatif sur le site du constructeur : https://zoomcorp.com/fr/fr/interfaces-audio/audio-interfaces/ams-series/
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M
Die Größe war Ausschlag gebend
Missun 03.01.2024
Ich brauchte was kleines zum PA einmessen, mit dem ich fliegen kann.
Das geht. Ich habe das Gerät mit meinem Messmikrofon zusammen kalibriert und habe jetzt das kleinste Interface am Platz ;)
Klangtechnisch darf man keine Wunder erwarten und insgesamt, ist alles etwas Noisy, aber wenn der Formfaktor entscheidend ist, dann kann man schonmal zugreifen.
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