C
Lo Amo
so che mi tirerò dietro gli anatemi dei puristi del basso, ma ho avuto un Fender Jazz Bass made un USA per 15 anni. Ho Il TRBX PER PROVARE IL 5 corde e per il suo bellissimo design. E niente. Sono rimasto folgorato. Adoro il suono e la musicalità . Manico semplice. Conclusioni? Ho venduto il Fender
4
0
Segnala un abuso