x
fragilissima
ho comprato questa borsa per contenere due stativi per casse e un asta microfonica...dopo tre mesi però si è già resa inservibile bucandosi alle estremità e scucendosi in prossimità dei manici che diventavano sempre più lunghi e sempre meno ancorati alla borsa. Dopo pochissimo tempo sono dovuto correre ai ripari...per quanto mi riguarda sconsigliata.
2
0
Segnala un abuso
D
Scarso
La cerniera si è rotta quasi subito
0
0
Segnala un abuso