A
Meccaniche
Queste meccaniche hanno ridato vita ad un vecchio basso Vantage, l'accordatura è stabile e la fabbricazione è molto buona..si sente la robustezza e non ho dovuto neanche praticare i fori per le viti!
Non ci sono dei contro, sono perfette ed il prezzo è in linea con la qualità se si vuole spendere poco.
Ve le consiglio!
Non ci sono dei contro, sono perfette ed il prezzo è in linea con la qualità se si vuole spendere poco.
Ve le consiglio!
0
0
Segnala un abuso
F
Prodotto conveniente
Meccanica per basso marchiata Warwick dal prezzo accessibile.
Usata in bassi di mia costruzione, sia in versione cromata che nera.
Il rivestimento nero è molto bello però più delicato rispetto a l cromato.
Funzionamento ottimo anche se qualche meccanica ha un po' di lasco.
Prodotto consigliato per il rapporto prezzo qualità.
Usata in bassi di mia costruzione, sia in versione cromata che nera.
Il rivestimento nero è molto bello però più delicato rispetto a l cromato.
Funzionamento ottimo anche se qualche meccanica ha un po' di lasco.
Prodotto consigliato per il rapporto prezzo qualità.
0
0
Segnala un abuso